Non č il modo giusto per rimanere in questo forum.
Anyway, devo ri-ritrovare la forza di finire DAO
Visualizzazione Stampabile
Se continui così(oltre a non iscriversi nessuno) non arrivi a 100 messaggi
Non avete capito il mio scopo, voglio solo un resoconto dei forum dove regna il male e il bene.
finito the witcher,mamma mia!!!!!!che c...o di finale!!!e poi,quando pensi che sia tutto finito,che gran personaggio geralt,ora mi leggo i libri e entro un paio di mesi voglio assolutamente iniziare il 2!!!iniziandolo con i salvataggi del primo cambia qualcosa nella storia o rimane invariata?Spoiler:
Sto cercando di finire Bayonetta...
Ho appena scoperto che gli action mi annoiano.
Sì in effetti il filmato finale mi è piaciuto molto anche a me.
Comunque importare salvataggio può darti agevolazioni principalmente sugli oggetti che hai (soprattutto armi), sensa il salvataggio devi fabbricarti tu una spada d'argento (io ad esempio sono partito direttamente l'Aerondight) poi se hai fatto determinate scelte (tipo) reicontri lei e qualche altro personaggio ma non so dirti con precisione perchè forse le scelte che ho fatto io non hanno avuto veri e propri risvolti sulla trama del 2 (o forse, più semplicemente, non hanno mai grossi risvolti e servono più da contorno)Spoiler:
Comunque sia iniziato seriamente Thief 3
Nel senso ? :asd:
Intanto sono arrivato al Giorno 7, mi piace moltissimo la possibilità di camminare indisturbati per la Città
Ah e il gentile Dragon Slayer mi ha regalato Cthulu Saves the World e Breath of Death VII che inizio immediatamente