Visualizzazione Stampabile
-
Ma a me quello che ha fatto Marotta va anche bene. Non potevi pensare di rifare una squadra comprando dei campioni. Gli errori Motta e Martinez ci stanno in una campagna acquisti.
Mi secca la fragilità mentale della squadra che prima dell'infortunio di Quagliarella era seconda in classifica col migliore attacco della Serie A.
-
Ma nemmeno io mi lamento più di tanto di Marotta, lui comunque ha portato alla Juve i due giocatori più forti del post calciopoli(Krasic e Quagliarella).
Il problema è stato che la passata dirigenza aveva i soldi ma non la testa, questa ha la testa ma non i soldi.
Moggi, sempre Venerdì ha detto che non da le colpe a Marotta, gli ci vuole esperienza, tutto qua.
Il fatto che sia riuscito a piazzare tutti quei brocchi è già un miracolo...gli errori li ha fatti, come cedere Trezeguet o i sopracitati Martinez e motta(ma anche lanzafame e perché no, io conterei anche un po Bonucci)...
@Lorenzo: non sei il solo a temerlo, non basta chiamarsi Juve per vincere, attualmente vedo molte squadre più forti di noi, come metà campionato inglese, oppure anche il Villareal o il Valencia... purtroppo il calcio è pieno di grandi squadre che ormai di grande hanno solo il nome.
La vedo dura tornare ad essere nuovamente una delle squadre più forti del mondo, ora come ora la vedo dura tornare ad essere una delle più forti d'Italia...
-
@ ciccio
Rivuoi la Quaglia?
ps
Vorrei capire dove si prendono i soldi,addirittura 150 ml!
Vorrei capire perchè oggi un grande giocatore dovrebbe venire alla Juve,viene a perdere?
Marotta (classe 1957)deve fare esperienza?Non fatemi ridere!
Allora mi tenevo Secco!
Comunque,noto che non si vuol guardare in faccia la realtà!
@sak
la juve era seconda perchè le altre si dovevano sistemare,alla lunga la verità sarebbe venuta a galla!
Per me rimpiangere un NESSUNO come Quagliarella è tristissimo.
-
rivoglio la quaglia?
Dopo che abbiamo pescato l'incredibile jolly Cavani, secondo te? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
rivoglio la quaglia?
Dopo che abbiamo pescato l'incredibile jolly Cavani, secondo te? :)
ih,ih,vaglielo a dire ai tifosi bianconeri!
saluti
-
Citazione:
enzo680
Vorrei capire perchè oggi un grande giocatore dovrebbe venire alla Juve,viene a perdere?
Dzeko voleva venire nonostante la stagione disastrosa e i soldi del Manchester City. Anche Forlan sarebbe venuto ma non voleva abbassarsi l'ingaggio. E a me questo va bene, chi viene alla Juventus deve aver voglia di Juventus.
Citazione:
enzo680
Marotta (classe 1957)deve fare esperienza?Non fatemi ridere!
Sicuramente deve fare esperienza come dirigente della Juventus. Le proteste che ha fatto dopo Palermo-Juventus non le aveva mai fatte in vita sua per esempio. Il dg della Juventus deve essere uno squalo al pari di un Galliani. Comunque è Paratici che fa il mercato, Marotta fa i conti. E per fare un altro esempio: gli stipendi di Martinez e Krasic aggiunti insieme non fanno quello di Diego l'anno scorso.
Il punto è la fragilità mentale. Direi, a questo punto del campionato, che con un altro mister probabilmente avremmo 8/9 punti in più.
Citazione:
enzo680
la juve era seconda perchè le altre si dovevano sistemare,alla lunga la verità sarebbe venuta a galla!
Mentre invece la Juventus era sistemata? Non siamo mai riusciti a vincere tre partite di fila. Il problema è che adesso ne perdiamo tre di fila e per la maggior parte con avversari scarsi.
Citazione:
enzo680
Per me rimpiangere un NESSUNO come Quagliarella è tristissimo.
Bhe sai, non mi sembra un reato rimpiangere uno che teneva in piedi l'attacco con i suoi soli movimenti e che da quando si è fatto male siamo precipitati a picco.
Lo sappiamo benissimo che Quagliarella farebbe la riserva nella Juve se la Juve fosse quella Juve. Ma io guardo al presente e Quagliarella era fondamentale. Adesso ci tocca vedere la coppia Matri Toni dove il primo non riceva manco una palla e il secondo non è assolutamente da schierare titolare.
-
Il solito inguaribile tifoso.
Qui siamo in pieno RIDIMENSIONAMENTO,bisogna resettare tutto e ripartire da 0 ma,la realtà non la si vuole accettare.
Anche se penso che A.A ha capito tutto,infatti scelse Del Neri,mica a caso.
-
Citazione:
enzo680
Il solito inguaribile tifoso.
Qui siamo in pieno RIDIMENSIONAMENTO,bisogna resettare tutto e ripartire da 0 ma,la realtà non la si vuole accettare.
Anche se penso che A.A ha capito tutto,infatti scelse Del Neri,mica a caso.
Non è che siccome son tifoso mi va bene sta situazione. Sto dicendo che o hai i soldi o lavori su quello che hai. Tra l'altro non bastano i soldi nel calcio per vincere.
Io noto semmai queste cose: dall'infortunio di Quagliarella siamo peggiorati. Siamo fragili psicologicamente ed abbiamo un tecnico che si ostina a fare un modulo che è diventato prevedibile per motivi vari, che si ostina a mettere Marchisio e Melo insieme, che si ostina a mettere Toni titolare.
-
@ghonnen: non è vero che la dirigenza di oggi non ha i soldi, solo che li spende a cazzo, come l'altra...
Il ridimensionamento della juventus non è una cosa che parte dal campo, ma dalle scelte. Prendere bonucci, martinez, motta, toni, matri, rinaudo, traorè, amauri, paolucci... non è come prendere buffon, cannavaro (di 10 anni fa), thuram, nedved, trezeguet, emerson, vieirà, ibrahimovic... e anche Del Neri non è Lippi, né tantomeno Capello.
-
Ma il "ridimensionamento" di quest'anno (se così lo vogliamo chiamare) è voluto, e lo ripeto per la duecentomillesima volta, perchè quest'anno andavano messe le basi per poter poi inenstare gli anni prossimi i fuoriclasse necessari.
Quest'anno l'obiettivo tacito (e doveva rimanere tacito, errore di comunicazione) era il terzo/quarto posto, e con questa rosa io continuo ad essere convinto che ce la si potesse fare.
E il girone d'andata conferma, non che le altre non erano al massimo, ma che la Juve al massimo poteva benissimo competere per quella posizione.