assassin's creed no. il padrino non so, ma credo di no
Visualizzazione Stampabile
oggi presi i tre ori di bioshock. pensavo fosse più difficile, ho "usato" solo 6 o 7 sorelline. :look:
Ho provato a seguire le istruzioni scritte nella prima pagina ma non sono riuscito ad inserire la trophy card. Ho provato a salvare l'immagine e a copiare l'url ma non ci sono riuscito come mai?
ciao raga... scusate se interrompo il vostro discorso su LBP, ma volevo chiedervi un grosso aiuto..... ho appena preso il platino di kz e adesso voglio prendere quello di resistance 2... il fatto che c'è un trofeo che ti chiede di trovare tutti i documenti intel nella campagna singolo, e per questo nessun problema; il problema è un'altro trofeo, che mi chiede di trovare i documenti intel nella capmagna cooperativa (quella online a 8 giocatori).... se qualcuno sa qualcosa o trova qualcosa su internet può farmelo sapere? dato che non riesco proprio a trovare niente a proposito.... grazie in anticipo al mio salvatoreXD
Platino di Bioshock. Regno su Rapture. ^^
accidenti, appena mi ritorna a funzionare la play mi prenderò altri 2 platini e so gia quali:evil: