Visualizzazione Stampabile
-
vi sbagliate...ma ognuno ha il suo parere ;) il 2 non è per NIENTE superiore al 3 ;]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Un gioco che sarebbe notevole, ma messo in comparazione al suo predecessore perde punti.
Voto un 6.5 contro il 7.5 del Tenkaichi 2.
hai dato troppo poco a tenkaichi 2
-
Citazione:
Gogeta1
vi sbagliate...ma ognuno ha il suo parere ;) il 2 non è per NIENTE superiore al 3 ;]
Dimmi innovazioni rispetto al 2.
Citazione:
Joesan
hai dato troppo poco a tenkaichi 2
Maybe.
-
grafica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime nei pochi scontri che ci sono)
-
Citazione:
Gogeta1
grafica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime neipochi scontri che ci sono)
Costumi?Si possono scegliere danneggiati?
-
posso dirvi una cosa;
allora dragon ball bt3 in jap esceil 4 ottobre;
poi italiano il 9 novembre
e inglese quando esce?
-
Citazione:
Gogeta1
grafica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime nei pochi scontri che ci sono)
per molti è una cagata,e si sa che la storia è il fulcro del gioco
-
non so ancora...cmq gli ho fatto un bigbang kamehameha 100x a goku a che era sano a che è rimasto a torso nudo con tutti i graffi e gli strappi sui pantaloni
EDIT: dimenticavo le combo
-
Citazione:
Joesan
si sa che la storia è il fulcro del gioco
Precisamente.I giochi di DB devono essere basati sulla storia.Non sugli scontri tra amici.Per qullo ci sono i normali picchiaduro
-
Citazione:
Gogeta1
Grafica: DIcevano lo stesso anche da Tenkaichi 1 al 2, ma non hanno cambiato COSI tanto da far pianger dalla gioia.
Anzi, alcune arene (come l'area desertica) mi piacevano molto di più nel primo.
Costumi: A parte Gohan con la maglia di Goku da bambino, sai che bello, senza i costumi distrutti.
Arene giorno e notte: Un motivo di più per odiare sto gioco, francamente non ho voglia di scegliere uno scenario più brutto per una squallida trasformazione.
Story Mode: Il Tenkaichi 2 con molti più scontri 90 su 100 sarà stato molto più fedele.
Il 10 % dice che era più fedele solo di poco.