raga k mix devo fare x i brodo d mostro mi serve in quantita industriale?
Visualizzazione Stampabile
raga k mix devo fare x i brodo d mostro mi serve in quantita industriale?
Fluido di mostro e nn ricordo + xD prova con droga demoniaca o catalizzatore...
chi di voi gioca on line? Io ho battuto il yan Kut-ku abbastanza facilmente. Il lato sinistro è "cieco" ovvero se ci stai vicino sei al sicuro dal 70% degli attacchi, solo quando parte a corsa rischiate che vi infligga danno o quando inizia a tirare le due codate di fila facendo un giro di 360°.
Personalmente poi uso lo spadone, molto più utile contro i mostri grandi. Infatti il yan kut ku non è un problema da ammazzare...infatti sto per farmi la corazza di yan kut ku blu...però mi piacerebbe che qualcuno giocasse con me online...qualcuno?
Lee io gioco online ma non trovo mai nessuno... Che canale usi??? Automatico,6,1 o 3???
Io sono al Garuga bloccato li da una sett xk mi scoccio di farmi il doppio tomahawk...
Io ti direi di cominciare con un'arma che ha la guardia, la lancia fucile č perfetta. E' l'arma pių facile da usare, alcontrario delle doppie lame che ti lasciano molto scoperto con la demonizzazione e non hai la parata. Poi quando sei pių pratico passa all'arma che preferisci.
Jackson io ho usato le doppie lame e mi sn trovato subito bene!!! Xk killavo i nemici subito...
Cmq mi sai consigliare un arma(di qualsiasi tipo) per superare la missione in viola(qll speciale)dello yan garuga ke si sblocca qnd lo vedi nella foresta???
io ti consiglio di usare il martello
Allora hai automatico vbb quindi quando vuoi io sono disponibile casomai dammi msn ke parliamo da li
Mandato mp con il mio msn ^^
*_* finalmente qualcuno con cui giocare sto a gongolare!