Visualizzazione Stampabile
-
si perchè del capitale di ILVA SpA per il momento non si può toccare nulla, dato che deve rimanere funzionale al proseguimento dell'attività produttiva e del risanamento dell'area in base al pronunciamento della Corte Costituzionale sulla legge "salva ILVA". Di fatto si tratta di beni sequestrati in via cautelativa a tutela di quest'ultimo adempimento, stimato più o meno in questa entità, almeno per il momento ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
si perchè del capitale di ILVA SpA per il momento non si può toccare nulla, dato che deve rimanere funzionale al proseguimento dell'attività produttiva e del risanamento dell'area in base al pronunciamento della Corte Costituzionale sulla legge "salva ILVA". Di fatto si tratta di beni sequestrati in via cautelativa a tutela di quest'ultimo adempimento, stimato più o meno in questa entità, almeno per il momento ..
Beni quindi. Beh un'acciaieria tossica e obsoleta impegolata in beghe legali credo sia difficile da liquidare. Boh!
-
Solo una nota di colore, ieri tornando a casa da Francoforte ho avuto l'immenso piacere di avere sul mio aereo Bersani e Cofferati...quando ho visto lo smacchiagiaguari d'istinto è partita la grattata...
-
Citazione:
Andrew Clemence
L'intervista aveva specificazioni?
No. E' stato un intervento extra.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beni quindi. Beh un'acciaieria tossica e obsoleta impegolata in beghe legali credo sia difficile da liquidare. Boh!
No, l'acciaieria è di ILVA SpA e appunto non si può toccare. Si tratta di beni e conti correnti personali dei Riva.
-
Citazione:
H Sakuragi
No. E' stato un intervento extra.
Allora non saprei che dirti.. Se si tratta di un invito alla politica di crescita in generale posso anche starci, ma l'interessante è stabilire il COME. Su certi Come sono perfettamente d'accordo, sul continuare lo spreco nemmeno un po'... Una cosa così a caso che è d'attualità? Ad esempio vogliamo fare un opera pubblica co-finanziata con l'UE? Benissimo. Libero accesso a ispettori internazionali che abbiano la responsabilità di portare l'opera a compimento, o niente soldi. Troppo facile sennò...
Citazione:
Axxell
No, l'acciaieria è di ILVA SpA e appunto non si può toccare. Si tratta di beni e conti correnti personali dei Riva.
Beh finché sono beni loro poco mi tange. Mi dispiacerebbe si perdesse magari completamente l'ILVA (se riattivabile) solo per quella che oramai pare una baruffa... Cavolo però, alla faccia della crisi eh! Stavano bene questi Riva :asd:
-
Citazione:
foppa21
Solo una nota di colore, ieri tornando a casa da Francoforte ho avuto l'immenso piacere di avere sul mio aereo Bersani e Cofferati...quando ho visto lo smacchiagiaguari d'istinto è partita la grattata...
ma loool
-
-
.. sì, si è già dimenticato di quelli che "avete sbagliato a votarci", mi sa ..
-
Forse anzichè sbraitare farebbe meglio a farsi un'esame di coscienza, non solo lui ma tutti i parlamentari M5S, e capire il motivo per cui in pochi mesi il movimento è stato così ampiamente ridimensionato.
42M Eur non presi? Ok, va bene. Ma poi? tutto qui? Un pò pochino per resuscitare un paese colmo di problemi....