Visualizzazione Stampabile
-
Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli? :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli? :)
Di notte ne trovi a milioni :asd:
-
-
Citazione:
Anto98
Come detto sopra, se ti avventuri di notte ne escono intere legioni. In più se ti fai dare la missione del Fuoco Eterno dal reverendo non avrai problemi poichè verrai attaccato da Barghest a ogni altare
-
Fatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?
-
-
Citazione:
Anto98
Fatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?
Mi pare si dovesse semplicemente uscire, io dico bug :asd:
-
Sto giocando a the sims,bene o male? iscrivetevi nel topic!
-
Citazione:
Anto98