Visualizzazione Stampabile
-
Max Payne (Max Payne): 28
John Marston (Red Dead Redemption): 23
Ad essere sincero mi aspettavo un Max dominante in questa sfida, ma a quanto pare Marston è diventato tanto amato da poter fronteggiare un personaggio del calibro di Payne. Ci saluta comunque.
Stasera:
'azzo che sfida.
-
Due personaggi che hanno fatto la storia dei videogame, indubbiamente. Ci sarebbe molto da dire, ma in soldoni preferisco il soldato leggendario al mighty pirate.
2 a Snake.
-
Dai, scontri come questo dovrebbero essere motivati un minimo per legge. xD
-
Ma nooooooooooo :lol:
Ho cominciato Monkey Island anche per poter aiutare Guybrush ad avanzare nel torneo qualora mi fosse piaciuto come personaggio... Il pirata è un grande, ma un personaggio buffo e divertente non può battere uno serio e con tanto stile quanto Snake :asd: 3 a David.
-
3 per Snake, personaggio per me imbattibile, per via della sua aria di chi "la sa lunga" e di lungo non ha solo il sapere. Di fronte a lui secondo me non ci passa nessuno, nessuno nessuno, nemmeno l'acerrimo nemico di LeChuck.
-
3 a Guybrush, assolutamentissimamentissimamente.
-
2 a guy perchè conosco solo big boss.
-
3 a Guy senza se e senza ma.
-
-
Sapendo già che vincerà Guybrush che mobiliterà le orde di videogiocatori "intellettuali" che la meneranno sull'ironia, e bla bla, voto 3 per Snake.
Scelta un pò ignorantona, ma mentre Guy giocava a fare lo spadaccino Snake salvava il mondo. E scusate se è poco, vaccatroia.
a parte tutto Guy mi è piaciuto un sacco, ma paga (nel mio voto) il suo ruolo "scanzonato" rispetto a quello più serio e drammatico di Solid.
Senza rancore Guybrush...