Visualizzazione Stampabile
-
E ma bisogna studiare uno per forza per cui si fa prima il meno importante e che poi è leggermente antecedente.
Anyway, domani ho l'esame di disegno e sono molto pessimista.
Rimango sveglio la notte per giocarmi tutte le carte.
Mi sono organizzato male.
-
Uff ho finito tutte le tavole.
6 tazzine di caffè mi hanno tenuto sveglio.
Sono pessimista comunque...
Ora doccia poi a dare l'esamozzo.
-
Probabilissimo 8 a latino. Peccato, pensavo di poter mirare più in alto, ma mi accontento.
-
Lunedì 9 in inglese, oggi 8.5 a storia. Not bad. Per il resto, lunedì ho un tema su Tasso e poi giovedì finalmente l'interrogazione su Cicerone. Forse incastrerò in mezzo anche l'interrogazione di filosofia su Pascal e Cartesio, tanto sono solo quindici pagine.
-
Interrogazione in greco e ho preso un 6 stentato.
-
Preso 9 nella prova di verbi di latino e mi sono segnato per un progetto in cui quest'estate dovrò leggere 10 libri che hanno partecipato allo strega ed altri concorsi, ovviamente forniti dalla scuola e poi votarli cosìcchè possano vincere la premiazione che avviene nella mia città e parteciperò alla premiazione.
-
Oggi la mia prof di Inglese ha dimostrato di non essere sempre perfetta. Infatti credo che abbia sbagliato nell'assegnare il valore da togliere per un errore al voto del compito in classe. Con 1 errore grave e uno lieve una mia amica ha preso 8.5. Io con 2 gravi(uno dei quali non tanto grave secondo me) e 1 lieve tra il 7 e l'8. Si è spiegata dicendo che il compito era forse il più facile che abbiamo fatto dall'inizio dell'anno. Strano, visto che per la prima volta dovevamo fare anche un componimento scritto sul tema della vacanza estiva :|
-
Se hai detto il vero con il suo metodo dovresti avere 8 spaccato.
-
Domani mi aspetta il compito di latino. Spero che la prof ci dia una versione facile per rimediare al fatto che non ci ha fatto fare nulla negli ultimi mesi.
-
Oggi siamo entrati alle 10.30 ed eravamo in 13 su 26 per via di biologia. Io mi sono giustificato.