Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasalvo
Ehi Cluadia, sei simpaticissima nella foto!! :)
Ti ringrazio ^^ Ora ne metto una dove sono meno simpatica allora :lol: Non mi piace che pensiate male di me.. =)
-
-
Citazione:
AlexMagestic
Carina Claudia :)
*___* mi commuovi... magari fosse davvero così!! :-P
-
Citazione:
Claudia91^
*___* mi commuovi... magari fosse davvero così!! :-P
Ma dai, sei carinissima che dici? :lol:
-
Nella seconda foto,stai benissimo...^^
-
Citazione:
*Videl90*
Ma dai, sei carinissima che dici? :lol:
Ho visto ora la tua foto! Hai degli occhi splendidi, sei fortunata, tu sì che lo sei veramente!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto non essere "monocroma" come sono... ^^
Cerco di rimediare con lo stile ^^... ma al livello di certe ragazze di questo forum, come te e molte altre, non arriverò mai e poi mai!! :((((((((((((((((
-
Claudia nella seconda foto,non sei carina,sei proprio bella,davvero. :)
-
però, quante racchie. :lol:
-
Citazione:
Claudia91^
Ho visto ora la tua foto! Hai degli occhi splendidi, sei fortunata, tu sì che lo sei veramente!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto non essere "monocroma" come sono... ^^
Cerco di rimediare con lo stile ^^... ma al livello di certe ragazze di questo forum, come te e molte altre, non arriverò mai e poi mai!! :((((((((((((((((
Tu saresti brutta? O___O
Concordo con vultur, siamo pieni di racchie qui :lol:
-
Citazione:
Vegeth™
Tu saresti brutta? O___O
E' una gnocca.
-
Citazione:
AlexMagestic
E' una gnocca.
Citazione:
Vegeth™
Tu saresti brutta? O___O
Siete troppo buoni, sarà che qua dove sto io le ragazze belle sono fatte in un altro modo, o da voi c'e' carenza massima perchè mi consideriate così... e non lo sono!! ^^'' Vi ringrazio, ma forse dovrei smetterla perchè sfiguro con le altre del forum... E poi ho fatto più di 50 messaggi in un giorno :lol: Che matta!! ^^
-
Bulma, la foto con la pianta è fighissima :lol:
Claudia ovviamente molto bella, secondo me però lo fa un po' apposta a dire che non lo è, così gli dicono tutti che è bella :asd: :-P
oppure ha gli specchi deformanti in casa :lol:
confermo, molto molto molto bella!
-
Citazione:
Lu
Claudia ovviamente molto bella, secondo me però lo fa un po' apposta a dire che non lo è, così gli dicono tutti che è bella :asd: :-P
oppure ha gli specchi deformanti in casa :lol:
confermo, molto molto molto bella!
No, piuttosto sono io a deformarli gli specchi!! Vi ringrazio di tutti questi complimenti, davvero non sono una falsa modesta, non prendetemi per questo, sono conscia dei miei pregi e difetti e dell'aspetto fisico niente mi importa! Non mi sono mai reputata un granchè, fin dalle medie... e mai lo sono stata :( Ma mi riscaldate il cuore dicendo così, perciò manteniamo questa finzione scenica!! ^^
-
Citazione:
Claudia91^
Siete troppo buoni, sarà che qua dove sto io le ragazze belle sono fatte in un altro modo, o da voi c'e' carenza massima perchè mi consideriate così... e non lo sono!! ^^'' Vi ringrazio, ma forse dovrei smetterla perchè sfiguro con le altre del forum... E poi ho fatto più di 50 messaggi in un giorno :lol: Che matta!! ^^
Mah, da me di "carenza" non ce nè... si riconosce subito una bella ragazza:-P
-
scusa come sono fatte le ragazze li da te?
hanno il culone i brufoli e i baffi? :lol: :lol: :lol:
Daii che sei molto bella, e nella foto intera hai delle scarpe stupende (difatti uguali alle mie, però le mie sono rosse :lol: )
-
Citazione:
Lu
Daii che sei molto bella, e nella foto intera hai delle scarpe stupende (difatti uguali alle mie, però le mie sono rosse :lol: )
ma tu hai mandato una tua foto?
-
Citazione:
Lu
Basta ci rinuncio!! Per un po' niente foto!! ^^
Per le scarpe: hai stile anche tu!! A me non piacciono i colori troppo accesi, però sarebbe bello vedere una tua foto con quelle scarpe, di modo che me ne faccia un'idea, e così se le trovo in giro magari le prendo uguali!! :-P
-
Citazione:
Claudia91^
Basta ci rinuncio!! Per un po' niente foto!! ^^
Per le scarpe: hai stile anche tu!! A me non piacciono i colori troppo accesi, però sarebbe bello vedere una tua foto con quelle scarpe, di modo che me ne faccia un'idea, e così se le trovo in giro magari le prendo uguali!! :-P
ti prego nn rinunciare alle foto!!!! cmq hai letto il mex privato?
-
sticazzi, se tu non sei brutta i belli cosa sono?!
-
Secondo me Claudia lo fa apposto,per farsi smentire.