Visualizzazione Stampabile
-
sto per reinstallare Batman AA e rifarmi la run dei due titoli come Fede .. a parte il minor tempo di questo periodo, ho fatto un po' di Crysis3 ma mi viene a noia dopo 30-40 min .. non mi dispiace, ma evidentemente non è il suo momento. Viceversa ho molta voglia del gameplay dell'uomo pipistrello .. :neutro:
-
Sto giocando a R.I.P.D. The Game che ho preso scontato del 50% su Steam.
Il titolo non è altro che una copia di God Mode, con una semplice modalità orda e pochissimi riferimenti al film (che oltretutto non è un capolavoro). Mi manca circa metà per sbloccare l'ultima mappa e il boss finale.
Tutto sommato il prezzo del gioco l'ho quasi ripreso vendendo le carte che mi ha droppato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
sto per reinstallare Batman AA e rifarmi la run dei due titoli come Fede .. a parte il minor tempo di questo periodo, ho fatto un po' di Crysis3 ma mi viene a noia dopo 30-40 min .. non mi dispiace, ma evidentemente non è il suo momento. Viceversa ho molta voglia del gameplay dell'uomo pipistrello .. :neutro:
Ottima scelta, io adesso ho finito con Arkham Asylum e parto invece col City :sisi:
-
Mi è stato regalato Trine 2 da Sennar. Lo provo appena finisce di downloaddare :ahsisi:
Grazie, bro :tunz:
-
Citazione:
Daredevil
Mi è stato regalato Trine 2 da Sennar. Lo provo appena finisce di downloaddare :ahsisi:
Grazie, bro :tunz:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...jpg?1318992465
-
Finito BIT.TRIP RUNNER, finalmente. Quanta soddisfazione può mettere una stronzata simile?
-
Iniziato Lone Survivor. Party Hard. Giorno 4. Sto limitando l'uso di batterie, pillole e munizioni ma adesso credo di non saper dove andare.
-
Sto ri-giocando Alan Wake in modalità Incubo. Vediamo come va..
-
Giorno 6, incontrato The Director e finito di perlustrare il piano, mi manca solo un piatto per cucinare, d'altro canto ho ancora le scale da scendere. Non morire mai alla prima giocata è impossibile, inoltre dopo una giocata di merda sono morto e mi ha salvato il game a mia insaputa, ciò nonostante ho ancora tutte le pillole nell'inventario.
-
Il singolo di BF3, sono a metà gioco dopo un'ora e mezza giocando a Normale, scriptatissimo. Niente da dire sul multy (a parte il battlelog) ma la campagna, facendo eccezione di alcune scene epiche, è abbastanza scarsa.
-
Abbastanza d'accordo, le uniche due parti che si salvano è la parte del carro armato (anche se troppo dilungata) e la missione che inizia con i due russi che si lanciano dall'aereo. Per il resto fuffa
-
Citazione:
Sengu
Abbastanza d'accordo, le uniche due parti che si salvano è la parte del carro armato (anche se troppo dilungata) e la missione che inizia con i due russi che si lanciano dall'aereo. Per il resto fuffa
Sto alla missione del cecchinaggio/stealth e quella non è neanche malaccio, però non si può chiamare "campagna" una schifezza con missioni da 10 minuti, spettacolari quanto vuoi ma scriptate e facili.
-
Beta di Battleifield 4, dopo crash, server che saltano e altri problemi di sorta sono riuscito a giocare per un pò, le impressioni non sono malvagie ma neanche niente di particolare (un pò la stessa cosa mi era successo con la beta del 3), vediamo se andando avanti le cose migliorano.
-
Finito BF3, il gioco finisce proprio quando iniziava a piacermi :asd:
-
I switched to Zerg. Life's good.
-
Preso Bioshock Infinite da Steam, evvai!!!
-
ma sei un pollastro .. l'hanno messo più volte a -75% e su vari bundle a 10€ .. :neutro:
-
-
Citazione:
Axxell
ma sei un pollastro .. l'hanno messo più volte a -75% e su vari bundle a 10€ .. :neutro:
E dove?
-
Citazione:
Fra.
Giorno 6, incontrato The Director e finito di perlustrare il piano, mi manca solo un piatto per cucinare, d'altro canto ho ancora le scale da scendere. Non morire mai alla prima giocata è impossibile, inoltre dopo una giocata di merda sono morto e mi ha salvato il game a mia insaputa, ciò nonostante ho ancora tutte le pillole nell'inventario.
Niente, game over. Dal giorno 12 ho finito le munizioni e i razzi. 3 mostri nel corridoio e il cicciobombonazzo mi bloccano la strada da una parte, dall'altra il generatore a cui ho messo il fusibile ma che ha bisogno di altro sul fuel tube (e questo oggetto è sicuramente oltre il ciccio). 5 giorni a perlustrare tutto l'hotel, ma neanche l'ombra di un ammo o di un flare. Nemmeno il direttore mi aiuta. Stucked. L'unica soluzione sarebbe il direttore che poco probabilmente da' item ogni tot giorni, quindi dovrei imbottirmi di droghe e dormire per 3-4 giorni, peccato che ogni volta il gioco si salva e non ho voglia di rischiare e sprecare tutto il cibo...
EDIT: Solved. Fottute pillole.