Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Addio Champions, addio Europa League, speriamo di perdere le prossime due, speriamo che il Genoa le vinca. Altrimenti la prossima stagione comincia con l'handicap. Della serie "cornuti e mazziati".
Non ho capito questo punto.
-
Lo so bene, va detto che, chi tra Sampdoria e Palermo raggiungerà il quarto posto se lo sarà meritato, al contrario della Juve, per la quale, a questo punto, il sesto posto, sarebbe già tanto, come aveva detto venerdi Chiellini.
-
Citazione:
michele longobardi
Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
-
Citazione:
michele longobardi
Nel senso che la Juve l'anno prossimo dovrà iniziare la preparazione venti giorni prima.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
Ma il Genoa ha 7 punti di svantaggio.
-
Anzi, rettifico: anche perdendo le restanti due, e sperando che il genoa le vinca non possiamo rimanere fuori dall'Europa. Ora ci tocca per forza fare la corsa al sesto posto...
Fosse durato un altro paio di mesi il campionato, ci saremmo trovati da qui ad un paio di mesi a fare la corsa per rimanere in A.
Che schifo...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Anzi, rettifico: anche perdendo le restanti due, e sperando che il genoa le vinca non possiamo rimanere fuori dall'Europa. Ora ci tocca per forza fare la corsa al sesto posto...
Eh... mi sembrava strano per questo il ragionamento.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di unas quadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
Sono d' accordo, l' Europa League é pesante: mercoledi viaggio, giovedi partita, venerdi notte rientro in Italia, coi preliminari forse é meglio evitarla. Per il resto, hai fatto un' ottima analisi della partita.
-
Citazione:
Alberto178
Sono d' accordo, l' Europa League é pesante: mercoledi viaggio, giovedi partita, venerdi notte rientro in Italia, coi preliminari forse é meglio evitarla. Per il resto, hai fatto un' ottima analisi della partita.
Ribadiamolo, ormai non si può più evitare. Il Genoa ha 7 punti di svantaggio, non ci prenderà mai.
-
Citazione:
michele longobardi
Ribadiamolo, ormai non si può più evitare. Il Genoa ha 7 punti di svantaggio, non ci prenderà mai.
Mi sono spiegato male, volevo dire che sarebbe meglio(nel caso di settimo posto) farci eliminare subito. Come siamo ridotti, siamo qui a sperare che la Juve perda...