Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trunks
oh cell, staje verenn a partit?
oh ciao Bu, vui venir a vererl ank tu?
NOOOOOOOOOOOO
[Cell disse no, xkè Sosa prese la traversa]
In qst momento, il Napoli si è sfumato una grande occasione di segnare
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan le sorride) Anch'io ti amo e non ti cambierei con nessuna al mondo: tu sei l'unica ragazza per me. (Gohan la ribacia intensamente)
[videl sorride,felice per quello che gli ha detto gohan.Poi gli dice,un pò imbarazzata]"senti...oggi mio padre non è a casa.....quindi....magari potremmo andar li..."
-
Citazione:
Videl92
[videl sorride,felice per quello che gli ha detto gohan.Poi gli dice,un pò imbarazzata]"senti...oggi mio padre non è a casa.....quindi....magari potremmo andar li..."
(Gohan diventa rosso) .............. Si ......... credo sarebbe meglio così (Gohan e Videl si teletrasportano a casa di Videl)
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan diventa rosso) .............. Si ......... credo sarebbe meglio così (Gohan e Videl si teletrasportano a casa di Videl)
(arrivati li videl bacia gohan e lo fa indietreggiare,fino ad arrivare anella sua stanza)
-
Citazione:
Videl92
(arrivati li videl bacia gohan e lo fa indietreggiare,fino ad arrivare anella sua stanza)
(Gohan e Videl, continuando a baciarsi, si sdraiano sul letto di Videl)
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan e Videl, continuando a baciarsi, si sdraiano sul letto di Videl)
(videl si toglie la maglietta e inizia a spogliare gohan e......va bé,si sa come va a finire:lol:)
-
Trunks esce di casa,in giro n c'è nessuno"uffa sono tutti a vedersi la partita del Napoli su Sky,ma io non ce l'ho,va bè farò una passeggiata
-
mentre trunks passeggia, 17 è appoggiato ad un albero a osservare le nuvole
-
Trunks vede c17"ehi tu che sei un'elettrodomestico che cammina,nn hai la tv satellitare incorporata?
-
17 si volta in direzione di Trunks: "un altra battuta del genere e lo diventi tu un elettrodomestico che cammina...perchè rinchiudersi in casa a guardare la tv, quando si può osservare il cielo?"