Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Master95
ragazzi cn goku ssj4 e il ryuken tolgo ben 32456 danni!!!
ryu kosa?
il 2 attakko non l'ho provato xD
facevo solo kamehameha X10
-
-
Citazione:
MARCK 76
e adesso sono proprio l' unico senza gioco
No sono anch'io senza gioco
-
Citazione:
!gohanssj2!
No sono anch'io senza gioco
benvenuto amico:lol:
-
scusate, ma per visualizzare i post che mandate in automatico non c'è un modo?
-
Gogeta1 avevi detto che quando finivi il gioco ci mettevi la liasta delle fusioni con i nomi degli orecchini tutta in italiano ora che lo hai finito l'ha puoi mette cosi ci dai un grande aiuto a tutti.........grazie
-
Citazione:
Fenom
Gogeta1 avevi detto che quando finivi il gioco ci mettevi la liasta delle fusioni con i nomi degli orecchini tutta in italiano ora che lo hai finito l'ha puoi mette cosi ci dai un grande aiuto a tutti.........grazie
Non era gogeta1 che ha detto che metteva la lista ma niazzi o master95... non ricordo
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
:cannabis: :cannabis: voi l'avete evocato shenron io si 2 volte trovare le sfere è una cavolata gigantesca pensate che ne trovo una a combattimaento:ok: :ok: :ok:
Bene anch'io 2 ma vi consiglio vivamente di evocarlo su Namecc dato che se lo evocate li apparirà Porunga e avrete diritto a 3 desideri cioè 3 oggetti da sbloccare!
-
scusate
nn mi voglio leggere tutto il topic(sn molto stanco)
volevo sapere se si potevano fare le trasformazioni durante il combattimento????
-
Citazione:
luis0717
scusate
nn mi voglio leggere tutto il topic(sn molto stanco)
volevo sapere se si potevano fare le trasformazioni durante il combattimento????
si si può
un una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che goku, vegeta, e gogeta 4 liv sono personaggi a parte:ssj: