Marilla mi dici il tuo contatto tramite un mex. privato?
Visualizzazione Stampabile
Marilla mi dici il tuo contatto tramite un mex. privato?
Ma buonaseeeeeeeeera :cute: !!!!! Ah, che bello, Vegeth, finalmente hai anke tu msn :tongue: ... mi mandi il tuo contatto, please? :oops:
Io nn te l'ho mandato °_° ma come fai ad averlo?
EDIT: niente niente ci siamo sentiti :D
non allarghiamoci è???? :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Quoto Trunks... :ggh:
Cmq, ti manderò il mio contatto non appena installerò gli aggiornamenti per msn (roba luuuuunga.... :sleep2: )
Ok raga, probably domani posterò l'ultimo capitolo!!!!! :auguri:
Vedete di esserci...anche stasera magari, perchè potrei dare della anticipazioni che ancora non sapete!!!! :cannabis:
Siamo tutti curiosissimi Marilla :auguri: !!!!! Non vediamo l'ora di vedere Lun andare all'altro mondo :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Hoilà!!!!Finalmente ti becco Marron!!!! :)
Cmq le anticipation le do stasera...aspetto che tutti gli interessati ci siano!!! :silly:
Ragazzi...calma piatta oggi! :ggh: :ggh:
Beh, ne ho approfittato per cambiare la firma almeno! :cute:
Oggi mi sento molto shakespeariana!!! :lol:
Okkey, Magnifici 6 (o chi per loro dato che per ora non si vedono :roll: ), se oggi siete andati o state per andare a qualche festona di Halloween, da cosa vi siete mascherati di bello??? :zorro:
We salve raga..... :cannabis:
Come mai non trovo le solite 5 pagine da leggere dopo un giorno che non ci sono?
Non vi sarete rammolliti..... :asd:
IO sono un'interessata.... allora dimmi Marilla, come muore Lun?? :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Aspetto che arrivi Marron, era molto curiosa pure lei! :cannabis:
Ma intanto posso far trapelare qualcosa:
Il secondo Vegeta di cui parlavo comparirà nell' epilogo (correlato al capitolo 14), a distanza di due anni dalla fine della storia. Non sarà un'immagine speculare di Vegeta The Original :tongue: uscita fuori per chissà quale incantesimo, ma un altro essere distinto.
Per quanto riguarda Voldy, non morirà, ma sarà Harry ad occuparsene...e sto già ponderando un seguito della storia dove i Saiyan saranno chiamati sul pianeta di Harry per lo scontro finale! :ssj:
Pan per ora non tira le cuoia, perchè mi serve nel proseguo (le farò fare qualcosa di molo importante per la distruzione di Voldy...ma non so che conseguenze potrà portare! :ok: )