Ovvio, sei juventino.
Visualizzazione Stampabile
Ovvio, sei fiorentino.
Il paragone ci sta, poi sai, non è semplice fare il paragone tra un giocatore che è diventato protagonista della Juventus post calciopoli facendo tutti i ruoli e un calciatore di quel Liverpool.
Di Verratti me ne parla bene anche un altro tifoso juventino che conosco di Pescara come Paolo. Mi dice che attualmente è più un Marrone perché preferisce maggiormente le giocate corte ma ha i mezzi per fare il regista alla Pirlo. E' una promessa. Io Pirlo l'ho visto da vicino quando era a Brescia. Non è che potevi già vederne il futuro. Aveva anche un altro ruolo rispetto a quello attuale :)
Se arriva Verratti secondo me prima sarà provato in ritiro estivo e poi allora si deciderà di tenerlo oppure di mandarlo in provincia.
Faccio un commento veloce su quello che la stampa, certa stampa ormai nota, butta fuori chissà perché PUNTUALMENTE sul nostro allenatore: stavolta non ci ricaschiamo, mister puoi star tranquillo!
Quagliarella ce la fa mentre rimangono a Vinovo i soliti Grosso, Elia e Krasic.
Buffon,Manninger, Storari
Chiellini, Caceres, De Ceglie,Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner
Pepe,Marchisio,Padoin,Pirlo,Vidal,Giaccherini,Esti garribia, Marrone
Del Piero,Vucinic,Quagliarella,Borriello,Matri
Certo, perchè dire che Marchisio ha le potenzialità per arrivare al livello di Gerrard è davvero blasfemo.
Gerrard è un campione; Marchisio inece deve mostrare ancora tutte le sue qualità, se non lo ha già fatto.
dai ragazzi, adesso ok che si tifa e che ognuno ha i suoi giocatori preferiti, ma certi paragoni non si possono proprio leggere!