Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Quante altre serie fantasy ci sono? Anche solo discrete intendo :lol:
A te che piace arrow, a settembre dovrebbe partire flash, credo sarà una serie parallela, con il protagonista presentato in una puntata della seconda stagione di arrow (penso c'entrerà poco con la serie di inizio anni 90).
Di fantasy nel senso più stretto della parola c'è once upon a time
-
Sì, sarà uno spin-off. Ne ho sentito parlare ma il personaggio nella serie Arrow ancora non l'ho incontrato visto che sono ancora alla prima stagione. Mi fa piacere perchè se la serie sarà sullo stesso livello ben venga, poi Flash mi piace parecchio.
Once Upon a Time non l'ho mai iniziato perchè parto prevenuto e mi sembra una serie per ragazze. Mi sbaglio? :lol:
-
Nah non credo (anche se capisco che al primo impatto lo possa sembrare)...comunque se ti piace una narrazione alternata alla Lost (non per niente questa serie è stata ideata da due produttori della famosa serie) e una,a mio pare,buona rivisitazione dei personaggi delle fiabe(Biancaneve,il Grillo Parlante ecc..) te la consiglio
-
Appena recupero Arrow allora ci faccio un pensierino. Vorrei iniziare anche altre serie recenti ma prima aspetto che superino la prima stagione (The After e Believe in primis), perchè potrebbero essere cancellate come capita ormai troppo spesso.
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa su House of Cards? Mi attira un botto.
-
Ma inizia il pilot, esistono apposta. Se ti piace prosegui altrimenti nada. Al massimo hai perso 40 minuti di vita :asd:
-
Un mio amico dice che è bello. Però lo dice anche Marcatzeri per cui siamo 1 a 1.
-
Citazione:
Daredevil
Once Upon a Time non l'ho mai iniziato perchè parto prevenuto e mi sembra una serie per ragazze. Mi sbaglio? :lol:
Io te la consiglio, almeno guarda qualche episodio per capire se ti può piacere perchè per me ha delle storie e degli intrecci interessanti, le varie rivisitazioni si collegano l'una con l'altra in maniera intelligente, in linea di massima non è male. Inoltre ha una cosa in comune con arrow, cioè i flashback, se in arrow vedi ciò che è successo sull'isola, in once upon a time vedi il passato dei vari personaggi nel mondo delle favole raccontandone le origini e approfondendo i rapporti fra loro.
Intanto ho visto i primi 2 episodi della quarta di game of thrones
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
L'ho sempre sospettato, ma ora finalmente ne ho la conferma :sisi: