Visualizzazione Stampabile
-
Penso di finire il primo ME a folle :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Penso di finire il primo ME a folle :sisi:
buona fortuna... è veramente impegnativo (perlomeno io l'ho trovato difficile)
-
Citazione:
ezio.auditore
ok grazie, beh non è poco, tanto ne ho altri 2 da finire :sisi:
Il primo dura poco, gli altri due invece sono più lunghi.
-
Citazione:
Buddha94
Il primo dura poco, gli altri due invece sono più lunghi.
ok meglio ancora, anche perchè inizia a piacermi non poco come stile di gioco :sisi:
-
Citazione:
ranmyzer
buona fortuna... è veramente impegnativo (perlomeno io l'ho trovato difficile)
Peccato che i miei compagni non siano livellati in base al mio pg. Devo farmi tutte le quest secondarie per rendere i miei compagni di squadra utili.
Comunque penso che con il mio pg-biotico, faccio il sederino a geth! YEAH
-
Scaricata la demo di ME3, l'ho provato di sfuggita, ma l'online mi sembra ben strutturato :sisi:
-
è la classica orda di gears 2 con classi e poteri biotici come on-line per un gioco simile è ottimo ma dubito possa invogliare e continuare sul lungo periodo
-
Che bello il 3 disco di lost. Jansen che passeggiava cantando, è innamorato il ragazzo :) :asd: e poi Ming è dolcissima
Questo gioco mi prende sempre di più.
-
figo razing storm giocato con pistola :sisi:
-
Ho iniziato Halo Anniversary, regalatomi oggi. fatemi gli auguri.. finalmente giocherò un Halo!
-
Ho rispolverato la PS2 con Gta San Andreas.
La grafica non è il massimo (si vede sfocato)...
Non mi funzionano i trucchi,qualcuso sa perchè??
-
Citazione:
DarkGamer
La grafica non è il massimo (si vede sfocato)..
La grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
-
Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
-
Citazione:
Black Ghost
La grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
Eh sì, è poligonale asd.
Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.
-
Citazione:
Black Ghost
esci da questo corpo!
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Eh sì, è poligonale asd.
Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.
Fidati, per le potenzialità della PS2 era fattibile. Hanno semplicemente inscatolato un gioco malfatto sia a livello di trama sia a livello di grafica sulla scia di successo di Vice City, gioco comunque sopravvalutato.
Quanto rimpiango i GTA bidimensionali.
-
auguri :sisi: comunque battuto il 3 boss a sly
-
Citazione:
Black Ghost
Il gioco di per se è abbastanza divertente perchè c'è un vastissimo mondo.
Per me la grafica non è importantissima...
-
Citazione:
DarkGamer
Il gioco di per se è abbastanza divertente perchè c'è un vastissimo mondo.
Per me la grafica non è importantissima...
La grafica è solo la ciliegina sulla torta di merda.
Citazione:
Roscio360
esci da questo corpo!
Chi deve uscire dal mio corpo? Roscio, tutti i GTA e SAn Andreas in particolare sono palesemente squallidi, non si può trovare altra maniera per definirli. La trama è spesso un pretesto per infilarci violenza gratuita, la grafica è sempre sotto il livello di altri titoli e il gameplay durante le sparatorie è gestito malissimo. Se vuoi un gioco con della violenza gratuita giocati a Postal, a 'sto punto, oppure ai GTA bidimensionali che almeno erano buffi perché stilizzati.
-
Citazione:
Dargil
Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
Buona fortuna al tuo amico, saranno i pomeriggi più belli della sua vita :lol:
Comunque ho comprato Uncharted 3 alla modica somma di 15 euro. Lo inizio proprio ora