Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace per questo gioco. purtroppo sono le persone che rendono invivibile l'online... tipo ryusuke no? campera come un cane sotto i sassi e si giustifica dicendo che attendeva il taxi.. che gente che gira :sconvolt:
-
chissà che ridere ha abbandonato la partita -.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
chissā che ridere ha abbandonato la partita -.-
che? hai detto vuvuzelā?
-
Citazione:
cj altair simpson
chissà che ridere ha abbandonato la partita -.-
infatti non ho detto che era da morire dal ridere. ho detto "divertente" -.-
mi dispiace che non ti sia piaciuto, non eri obbligato a vederlo il video.
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
infatti non ho detto che era da morire dal ridere. ho detto "divertente" -.-
mi dispiace che non ti sia piaciuto, non eri obbligato a vederlo il video.
l'ho visto č non mi č piaciuto cmq odio quelli che ti fanno perdere i round di ced uscendo dal game quando sono ultimi
-
Oggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....
Devo dire che adottare la tattica del punto rosso attaccato allo schermo comincia a dare i suoi frutti...:asdevil: :asdevil: :asdevil:
-
Citazione:
Mr. Legend
Oggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....
Devo dire che adottare la tattica del punto rosso attaccato allo schermo comincia a dare i suoi frutti...:asdevil: :asdevil: :asdevil:
davvero hai messo un punto rosso al centro dello schermo? :fail:
-
-
Citazione:
Mr. Legend
Lo faceva anche un mio amico, rullava mica da ridere.
-
Citazione:
Dargil
niente di che. sono le track del gioco
Citazione:
Tw!ster
Lo faceva anche un mio amico, rullava mica da ridere.
l'ennesimo camper