vabbè quello è un discorso fuori dalla sezione ps2 ma se vuoi saperlo, gow3 l'ho giocato a casa di un amico che mi abita di fronte(dio benedica la sua fanoboytà verso la sony). per uncharted non vedo come possa essere il contrario
Visualizzazione Stampabile
Può essere può essere...:asd: pensavo avessi anche provato Heavy, comunque volevo arrivare al punto che, se avevi giocato Heavy e ti fosse piaciuto più di Farheneith, alloranon avevi assolutamente compreso i due giochi(e, scusate se mi permetto, la superiorità di Farheneith)
visto che ci siete io mi son fermato al pezzo in cui il niger controlla la libreria del cinese. da quel punto in poi, riassumendo in spoiler, come continua e si conclude il gioco?
Huhuh, personalmente ho trovato più profonda sia la trama che il gameplay di Farheneit, che ha anche un messaggio nel suo contenuto, poi l'atmosfera è veramente ben fatta, senza nulla togliere ad Heavy
dargil tu mi stai chiedendo ADESSO, OGGI, in QUESTO tempo di riprendere farhenait dopo che ho giocato ai vari cod halo gears e altri? cioè la tua richiesta è pazzesca. comunque troverò qualcun'altro che me lo spoileri.
Chiunque altro lo abbia finito non glielo spoileri :sisi:
perché siete cattivi con me? ho solo detto che faceva cagher il gameplay. la storia ho detto che mi intrigava
Io sono bloccato quie come uno stupido ho salvato con Lucas troppo stressato e non posso andare avanti.Spoiler:
Giocando i vari casi senza poter salvare ero arrivato a questo senza superarlo.
Spoiler: