da quale gcsi iniziano a trovare rubini piastre bistecca kezu?
Visualizzazione Stampabile
da quale gcsi iniziano a trovare rubini piastre bistecca kezu?
ciao ragazzi...la domanda ke sto x farvi e demenziale...se volete prendetemi x un cretino ke nn sa giocare....ma non riesco a trovare i 20 funghi speciale nella missione di raccolta della gilda di livello 1..mi manca sl qella x la urgent quest...i funghi li ho trovati nei mosswine....x terra nelle zone dove brucavano i mosswine.....scambiandoli col vekkio della giungla ecc...ne ho trovati solo 13 in tutto....dove poxo trovare gli altri 7???se lo sapete mi dite cm si fa ad ottenerne uno tramite combinazione?
Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... :().....
Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... :().....
we grz 1000 x la risp....cmq x arma io ti consiglio x esperienza l ascia avvelenata...va bene x tt le situazioni il veleno e l attacco e abb potente...sl ke il livello dopo aumenta attacco e veleno ma calal l acutezza...cmq e un ottima arma....naturalmente e mejo la grande ascia d osso sl ke ho visto i materiali e ho impallidito XDXDXD vbb bella zzi
ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!
ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!
parlate in un linguaggio comprensibile? gli sms non sono ammessi...
Sono arrivato allo Yan Garuga... Ma come al solito le mie armi non lo scalfiscono... :(
Mi consigliate un arma con acutezza in grado da spolparlo???
Sono arrivato allo Yan Garuga... Ma come al solito le mie armi non lo scalfiscono... :(
Mi consigliate un arma con acutezza in grado da spolparlo???