Ciao lo Re!!! :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Sì, ci ho pensato...la volta che ci ritroviamo quasi tutti o tutti si può fare! :ok:
Ah, grazie per la posizione contraria al travestimento da coniglietta!!!! :bene:
Visualizzazione Stampabile
Ciao lo Re!!! :tongue:Citazione:
Sì, ci ho pensato...la volta che ci ritroviamo quasi tutti o tutti si può fare! :ok:
Ah, grazie per la posizione contraria al travestimento da coniglietta!!!! :bene:
Dall'essere più terrificante che tu abbia mai visto: il Sign Reimshttp://img93.exs.cx/img93/2249/copejarod2.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da Marilla
PAUUUUUUUUUUUUURAAAAAAAA!!!!!!! :scream: :pCitazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Niente male, la paura fa 90! :itschy:
Alla fine mi vesto da Voldemort io...
Mantello nero, trucco bianco, lenti a contatto con gli occhi da serpente e bacchetta! Nonchè il Marchio Nero fatto con l'hennè!!! :asd:
Prego Mia Regina :D
NOOOOOOO!!!!
jarod mi fai venire un incuboooo!!! mi sono sempre coperto gli occhi quando c'era una scena con il signor reins... meno male che è da lontano XDDDD
Eheh già lo so qui si vede ancora megliohttp://www.antoniogenna.net/jarod/vs....%20Raines.jpgCitazione:
OCCCIELOCHEBRUTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :sconvolt:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Ecco fatto, stasera non dormo.... :-P
NOOOOO!!!
*vegeth barcolla dalla paura*
STUMP!
*vegeth è caduto*
O CIELO MI E' SVENUTO LO RE!!!! :ggh:Citazione:
Jarod, metti via quello scempio di coso là, che sennò non mi si riprende più!!!! :tongue:
E PRIMA DI DARCI STI' COLPI PER PIACERE AVVISA CHE CI PIGLIAMO TUTTI UN BEL VALIUM PRIMA! :cannabis:
Cavolo persino Super Vegeth trema difronte AL MOSTRO (breeeeeee)Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Cmq ritornando al discorso di MSN, io c'é l'ho sempre scritto, chi mi volesse contattare sa come fare :ok:
ok allora aggiungo i vostri contatti