Con un'intera sezione che si chiama "Retrogaming"?
:tocco:
Visualizzazione Stampabile
Si torna a giocare a Devil May Cry 4 ....
Qui si parla solo di retrogames.
Per tutti i giochi attuali bisogna usare questo thread.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100700
:ok:
Sono andato avanti in Odin Sphere e mi sono creato qualche team in FIFA Street 2. Peccato che manchino alcuni giocatori e al Milan ho dovuto lasciare Dida :asd:
Destrega...
Più ci gioco più sono convinto che è il miglior picchiaduro a cui abbia mai giocato, sempre se si può definire picchiaduro... Spettacolare...
Silent Hill per PS1
Ma è normale che mi faccia più paura di tutti i resident evil?
Silent Hill è un horror più psicologico di Resident Evil, è normale.
visto che in molti sbagliano perchè guardano solo il nome della discussione e non quello della sezione, facendo cosi' nessuno puo' piu' sbagliare
ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere :asd:
Resident evil Director's Cut per PS1
Ho capito un altro metodo di come rubare soldi secondo Capcom.
Non lo considero Retrogaming, bensì autolesionismo, comunque...
Super Kaizo World.
Ma dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.
Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
Ieri ho rigiocato ancora un po' e ho cominciato a capire come funziona e devo dire che non e' male , anche se preferivo quello di risen :sisi: cmq molto bello il gioco e ha una difficoltà non indifferente, in confronto risen mi pareva un gioco Disney :lol:
Onestamente ho trovato risen impegnativo almeno quanto gothic2....
Risen è uno dei giochi più difficili che abbia mai giocato, gatto.
Accantonato Resident Evil 2 per Persona 2:Innocent Sin.
Sparati.