Visualizzazione Stampabile
-
-
cerco aiuto con i trofei online di rogue warrior. mi servono 3 persone per fare una partita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
cerco aiuto con i trofei online di rogue warrior. mi servono 3 persone per fare una partita
Chissà quanti altri giochi-schifezza hai :asd:
-
Aggiungetemi su red dead redemption.
-
Citazione:
generaleborio
Aggiungetemi su red dead redemption.
Idem, per xbox360 :ok:
-
Stasera io e loaldnt pensavamo di fare una coop su Uncharted 2, c'è nessuno che gioca con noi? :)
-
Raga oggi ho preso BC2 per ps3, aggiungetemi, ho anche l'auricolare.
Ps:Ho venduto Modern Warfare 2
-
plis toglimi su turok che ho intenzione di venderlo, magari in futuro lo riprendo ma adesso deve sacrificarsi per un bene superiore!
-
aggiungetemi su bad company 2 che ho preso o ggi e levatemi da mw 2, sfortunatamente morto :asd:
-
-
Citazione:
Jockey94
Su ps3 spakk?
no lui tifa microsoft :sisi: solo io devo avere il privilegio di ownarlo online quando capiterà l'occasione. comunque oggi vado a prendere red dead redemption e quindi segnatemi tra l'elites
-
mi spiace dire che il mio profilo non ha i requisiti di età per battlefield: per questo ho fatto creare a mio fratello un altro profilo. quindi per bad company 2 aggiungete
Serginho98 (che poi sarei io)
XBOX 360
ho inviato una mail al servizio clielti chiedendo se si può disabilitare, ma una risposta(positiva, per di più) mi pare difficile
-
perché non avresti i requisiti?
-
Citazione:
Roscio360
perché non avresti i requisiti?
16 anni di età richiesti <.<
ne faccio 16 ad aprile :(
spero che la mia mail gli abbia aperto il cuore e disabilitino il filtro per il profilo, ma è quasi impossibile :nnso:
-
Citazione:
.Spakk
spero che la mia mail gli abbia aperto il cuore e disabilitino il filtro per il profilo, ma è quasi impossibile :nnso:
Non credo sia questione di cuore, ma di legge.
-
Citazione:
Samvise
Non credo sia questione di cuore, ma di legge.
lo so, l'autoconvinzione è l'ultima a morire :asd: . comunque per battlefield aggiungete nel primo posto, accanto alla mia gamertag, quell'altra qualche post sopra
-
Citazione:
.Spakk
il piacere di essere nato nel 93 XD
-
oddio ma non basta iscriversi da maggiorenni io faccio sempre così:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
oddio ma non basta iscriversi da maggiorenni io faccio sempre così:sisi:
quando presi l'xbox non ci pensai :asdf:
il nuovo profilo è maggiorenne :yeah:
-