Puoi sempre diventare tu stessa un pokéman. :asd:
http://www.pantherkut.com/wp-content...y_pokemons.jpg
Quel gatto è uguale al mio. Quello che è scomparso nel nulla. :neutro:
Visualizzazione Stampabile
Puoi sempre diventare tu stessa un pokéman. :asd:
http://www.pantherkut.com/wp-content...y_pokemons.jpg
Quel gatto è uguale al mio. Quello che è scomparso nel nulla. :neutro:
Dopo 10 anni, poco fa, dopo essermi scaricato l' emulatore del Nintendo 64, finalmente, nel giro di 2 orette, ho concluso il gioco che più mi ha sconvolto: Pokèmon stadium 1... l' ultima volta che lo giocai, fu nell' estate del 2000 a casa di mia cugina, quando finii le vacanze e dovetti tornare in Italia per me fu un trauma... credo che molti problemi della mia adolescenza siano stati condizionati dal non aver concluso quel gioco prima di ripartire dalle vacanze, e nonostante sia tornato altre estati, non ho mai più avuto il coraggio di chiedere a mia cugina di farmici giocare. :lol:
Non esattamente, l' ho giocato un oretta con la barra spaziatrice cliccata(moltiplica la velocità del tempo: un secondo d gioco diventa 6, quindi va tutto molto più veloce), e sono arrivato fino a quel punto. :asd:
Ue, Uagliò, ma invece di mettere KE perchè non ci posti lo smile? http://a.deviantart.net/avatars/i/m/imhappyplz.gif
Chikorita l' ho usato nell' Oro ed è forte, prendilo prima di criticarlo. :|
L' ultimo pokèmon che ho giocato è stato il Rubino, nel 2003. :lol:
A dir la verità lo si dovrebbe fare pure nella vita vera, non vedo l' utilità di fingersi qualcun' altro. http://a.deviantart.net/avatars/i/m/imseriousplz.png
Che versione del gioco è? :look:
Sembrerà che il nostro eroe avrà alle calcagna un dildo predatore. :look:
Il cavo costa 5-10 euro, credo più che altro il problema sia quello di trovare qualcuno che abbia il gioco nei dintorni. :lol:
Il mio vicino di casa ha:
Rosso fuoco
Verde foglia
Rubino
Zaffiro
Smeraldo
Perla
Diamante
Quindi non è quello il problema XD
Ban per ghonnen e le sue faccine anticostituzionali
Uccello tentacolare multicolore??? Roba che neanche gli hentai più perversi :asd:
P.s. suca
Epic rotfl per Dave.
Ajeje, il bambino sei tu che invece di continuare la conversazione con me l'hai fatto con Francesca. Comunque di direbbe da infanti, usa termini più comuni se non sai dire cose di alto livello lessicale.
E come ho già detto è il fottuto gameplay ad essere strutturato per i bambini che, commercialmente parlando, sono il target d'età a cui è rivolto il gioco. Visto che è così un gioco semplice ti sfido ad allenare un pokemon e battermi, visto che tu sei grande e sicuramente riesci a farlo.
Fel, gli ev devi segnarteli con carta e penna perché non sono visibili nel gioco, è questo il difficile. Però ad Arenipoli c'è una tizia che ti dice quando li hai distribuiti tutti.
Paolo, Kadaara dà 2 evs allo spatk. Cercate tabella evs su google.
Vik, lotta, fuoco e roccia pwnano il ghiaccio. Ricordati di andare dove c'era il tuo rivale dopo aver battuto la capa.
Gli evs in che versioni del gioco sono?
Mh... di roccia ho solo onixmerd...
Rubino Zaffiro Smeraldo RossoFuoco VerdeFoglia Diamante Perla Platino e in tutte le prossime. Mi pare anche in quelli per Wii/GameCube.
Anche in Rubino c'è qualcuno che ti dice quando li hai distribuiti tutti?
Onestamente non ricordo, ma forse c'è un tizio al mercato di uno dei due porti che ti dice che ti darà qualcosa quando avrai allenato bene il tuo pokemon.
Ma poverino. :neutro:
Comunque ricordo che un ragazzo che abita nella mia via aveva il nintendo64 con Pokémon Stadium in spagnolo (difatti non è mai uscito in italiano :lol:) e che un giorno, portandogli il mio pokémon giallo per Game Boy, riuscii tramite quel gioco a giocarci in televisione. Non male come cosa.
Quando vengono distribuite tutte le evs vi dovrebbe dare il Fiocco di Merito, o qualcosa di simile.
Capito :sisi:
Allora io ho due pokemon sicuramente evsati al massimo, li altri mi sembra di no, anche se forse non ho ancora provato.
Perchè mi sembra strano che al livello 73 non siano evsati al massimo XD
EDIT: Qualcuno ricorda dove si trova (nella versione Rubino) il tipo che cambia nome ai tuoi Pokemon?
All'anagrafe