Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal sito (ad esempio play.com spedisce gratuitamente). Paghi con quello che vuoi, di solito c'è sempre una sezione dove sono specificati i metodi di pagamento, cmq postepay è accettata praticamente da tutti. Per il cambio io posso dirti che su play.com ci sono le iconcine per scegliere come visualizzare il prezzo, ma visto che tu sei in Italia potrai comprare solo scegliendo il prezzo in euro (che a volte è più alto, anche se di poco) al prezzo in sterline convertito.
per il prezzo usa yahoo finanza.il link è questo gia salvato per fare da sterline in euro :)
http://it.finance.yahoo.com/valute/c...P;to=EUR;amt=1
-
Raga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card? :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Raga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card? :)
Io dalla mail. Cmq se ordini da play.com e vai su history, poi sul gioco che hai ordinato, in basso ci dovrebbe essere un link da usare nel caso il gioco non ti arrivi, se ci clicchi sopra ti dice che non puoi fare nulla entro una certa data, quella data indica 21 giorni dopo la spedizione del pacco. Quindi se c'è scritto 25 settembre, significa che te lo hanno spedito intorno al 4 settembre. Sugli altri siti non lo so.
-
Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...:boh:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...:boh:
Come ti è andata? Cavolo ha pes 2010 in pre-order a 35.93€. Se è buono e sicuro come play.com lo ordino subito. Un'altra cosa: in caso di mancato arrivo del gioco mi rimborsano? Le spese? Sul sito c'è scritto free delivery UK.
-
Citazione:
Samvise
Come ti è andata? Cavolo ha pes 2010 in pre-order a 35.93€. Se è buono e sicuro come play.com lo ordino subito. Un'altra cosa: in caso di mancato arrivo del gioco mi rimborsano? Le spese? Sul sito c'è scritto free delivery UK.
Ho letto un po' le FAQ e ho visto che rimborsano o rispediscono l'oggetto (se non ti arriva entro 30 giorni). La spedizione fuori dal Regno Unito costa 99p. A sto punto lo ordino, mi costa la metà che qui in Italia. :-P
-
quantocepiacegiocà, allora? Arrivato? :P
-
Deve ancora arrivare.
Son passati con oggi:
-7gg. lavorativi dalla data di conferma della spedizione tramite mail
-5gg.lavorativi dalla data di prelievo dei soldi dalla Postepay
...Aspettiamo....:)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Deve ancora arrivare.
Son passati con oggi:
-7gg. lavorativi dalla data di conferma della spedizione tramite mail
-5gg.lavorativi dalla data di prelievo dei soldi dalla Postepay
...Aspettiamo....:)
Guarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane ;).
-
Citazione:
Darkito
Guarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane ;).
ma dove 20 gg :) ho ordinato io e ci ha messo 7, un mio amico 5 gg lavorativi. sarà il postino della tua città che si finisce i giochi prima di portarteli :asd:
-
Citazione:
Darkito
AZZO! Allora sono stato fortunato,e' appena arrivato :D
Piccolo report per chi fosse interessato allo stesso acquisto:
Titolo : Batman Arkham Asylum.
Store : TheHut.com.
Prezzo : 43€,spese di spedizione incluse.
Tempi di consegna : 7gg lavorativi dall'e-mail di conferma spedizione.
Multilingua : Totalmente in italiano,doppiaggio dei personaggi incluso.
Prezzo GameStop Italia : 69,98€
Risparmio : 69,98 - 43 = 26,98€
Correte tranquillamente a comprarlo su TheHut dunque :D
-
wow, grandioso! Vediamo cos'altro offre il sito
-
Citazione:
Darkito
con me ci ha sempre messo 5-7 giorni :look:
-
Citazione:
El Fundo
Fundo, ti sei sempre trovato bene?
-
Citazione:
El Fundo
Forse la Sicilia è un mondo a parte o forse sono io sfigato cmq ho ordinato diverse cose su the hut ed in genere mi arrivano in 20 giorni circa. Per il resto il sito è veramente affidabile e conveniente ;)
-
Citazione:
Darkito
Forse la Sicilia è un mondo a parte o forse sono io sfigato cmq ho ordinato diverse cose su the hut ed in genere mi arrivano in 20 giorni circa. Per il resto il sito è veramente affidabile e conveniente ;)
non può essere che dato che abitate piu al sud ce mette un pò di piu o è una grossa minchiata quella che ho detto?
-
overlord 2 a 16€ e pes10 a 35€.............................. :sbav:
-
Citazione:
lagunalex
overlord 2 a 16€ e pes10 a 35€.............................. :sbav:
Accertati che siano multilingua prima:
http://lixxars.com/sito/
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
come devo fare? Anche se sto pensando che pes multi o meno, nn mi cambia molto :)
-
aaaah capito.. si, overlord 2 c'è multilingua.. vuole dire che anche il parlato è in Ita?