Storico.
8
Visualizzazione Stampabile
Storico.
8
beh un 8 non glielo nego di certo
diciamo 7,5...rivedendolo di recente, non è stato sta cima.
Voto medio alto solo per i ricordi d'infanzia!
Non do 3 solo perchè ci sono affezionato. Voto 3,5. :asd:
Se lo vogliamo paragonare alle opere di oggi,non merita più di 4.Essendo un'opera abbastanza datata,con i mezzi del tempo (sembro troppo antico) il voto va ridimensionato.
Sono cresciuto guardando Holly & Benji (Capitan Tsubasa),molte puntate risultavano noiose.Poi, alla fine ci ritrovavamo, lo stesso,tutti al campetto ad imitare le gesta dei vari Hutton, Lenders, Callaghan (si anche lui).Per non parlare delle ferite riportare per eseguire la catapulta infernale dei gemelli Derrick...
Quindi tutto sommato,serie coi suoi difetti,ma sempre godibile:
voto 7,5! :)
Mi ricordo troppo poco per esprimere un voto, so solo che prima mi piaceva tantissimo.
Holly e Benji ho visto parecchi episodi con mio cugino, era più che altro comico perchè riuscivano a fare cose impossibili, mi piaceva molto il portiere Benji però ora è da tanti anni che non rivedo un episodio ma un 8 ci può stare, l'anime è riuscito a farmi apprezzare un pò il calcio.
Holly e Benji prende 7 :sisi:
Noioso, 4.
Qnd i miei amichetti erano intenti a vedere questa eterna moviola:lol: io rimiravo la mia figure di Sirio Il Dragone e miei Transformer.
Ah, capirai. :asd:
Se i transformer erano quelli a forma di animale non discuto :lol:
Capitan Tsubasa:7
4....(4 puntini per la rottura della lunghezza del post)
Un 7 a Tsubasa posso anche concederlo, pur odiando il calcio.
Captain Tsubasa dai 14 votanti ottiene la media di 6,7.
Prossima serie: Hokuto no Ken.
http://img67.imageshack.us/img67/831...6044812fw8.jpg
Da piccola non mi è mai piaciuto e avrò visto al massimo un paio di episodi recentemente, più i Movie che MTV mandò in onda intorno al 2005: tuttavia è troppo poco per esprimere un giudizio, oltre al fatto che non mi ricordo niente dei Movie.
Un 9,5 meritato pienamente.