Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Credo che Steam non abbia mai raggiunto un livello così...
Cioè: DiRT 2 + DiRT + FUEL + GRID + ToCa Race Driver 3 a..........
Solo per DiRT 2 sarebbe uno sconto della Madonna,ma addirittura con quei altri giochi Steam si merita un :hail:
davvero :-P propio regalati, quasi quasi ci faccio un pensierino..
-
Lo prenderei pure io :asd: Solo che dopo ho visto il mio credito:
2,09 € :D
-
Citazione:
greatfede
Credo che Steam non abbia mai raggiunto un livello così...
Cioè: DiRT 2 + DiRT + FUEL + GRID + ToCa Race Driver 3 a..........
Solo per DiRT 2 sarebbe uno sconto della Madonna,ma addirittura con quei altri giochi Steam si merita un :hail:
Io sono tentato di prendere DiRT... Toca già giocato, GRID Pure, fuel non mi interessa, per DiRT 2 devo andare a fare la ricarica e mi sa fatica. Sorge però un dubbio... su Steam dice "Non compatibile con Windows 7"... una ricerca su google non ha dato molti frutti. Qualcuno sa se, in caso proprio non riesca a girare su Win 7, usando la XP mode funziona?
-
Citazione:
Iappo
Io sono tentato di prendere DiRT... Toca già giocato, GRID Pure, fuel non mi interessa, per DiRT 2 devo andare a fare la ricarica e mi sa fatica. Sorge però un dubbio... su Steam dice "Non compatibile con Windows 7"... una ricerca su google non ha dato molti frutti. Qualcuno sa se, in caso proprio non riesca a girare su Win 7, usando la XP mode funziona?
Guarda che nei requisiti di sistema c'è eccome Windows 7 :asd:
-
Citazione:
Albyx
Guarda che nei requisiti di sistema c'è eccome Windows 7 :asd:
Parlavo del primo DiRT. L'ho comprato comunque... se non gira, la prossima volta che formatto faccio una partizione in più da 20 giga e ci metto su pure XP. Per 2,30€ si compra anche se non si può giocare :asd:
-
Offerta davvero allettante, però questa volta passo.....
-
Io sto ai Racing Games come Berlusconi sta ai Tribunali: totale repulsione da parte mia... e sua.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Io sto ai Racing Games come Berlusconi sta ai Tribunali: totale repulsione da parte mia... e sua.
:lol: :lol:
-
Citazione:
Masterchief 94
:lol: :lol:
E con questa astuta mossa ho infilato un po' di discussione politica al di fuori di Free Talk... sono macchiavellico!
-
GTA IV a 7,50 euro;l'ho preso al volo e ho raggiunto quel barbone di Iappo :D
Finalmente l'ho preso questo benedetto gioco,mi era già scappato 2 volte!
E ora spero che rimettano anche gli Episodes in offerta ^^
-
Li han già messi furbacchione :lol:
-
Citazione:
Albyx
Li han già messi furbacchione :lol:
Non avevo soldi,spero che li rimettano come GTA IV,si capiva dal messaggio FURBACCHIONE :gha:
-
Spero che rifacciano l'offerta sugli Episodes fra mooolto tempo, visto che voglio prima terminare GTA IV... e sono grossomodo al 3%... ehm...
-
Citazione:
greatfede
GTA IV a 7,50 euro;l'ho preso al volo e ho raggiunto quel barbone di Iappo :D
Finalmente l'ho preso questo benedetto gioco,mi era già scappato 2 volte!
E ora spero che rimettano anche gli Episodes in offerta ^^
http://www.codeodor.com/images/homer_doh.png
Citazione:
Qualcun'altro
Spero che rifacciano l'offerta sugli Episodes fra mooolto tempo, visto che voglio prima terminare GTA IV... e sono grossomodo al 3%... ehm...
Pensa che io non l'ho ancora installato :S
-
Io lo sto installando,ma cazzo è un mattone :|
P.S: Iappo,tra oggi e domani prendo pure FUEL così ti supero :D (seriamente ho provato la demo e mi è sembrato veramente buono,poi per 3,75 euro ^^)
-
Citazione:
greatfede
Io lo sto installando,ma cazzo è un mattone :|
P.S: Iappo,tra oggi e domani prendo pure FUEL così ti supero :D (seriamente ho provato la demo e mi è sembrato veramente buono,poi per 3,75 euro ^^)
A quanti sei?<.<
-
Ragazzi non riesco più a connettermi a Steam:
Impossibile connettersi a Steam.
Potresti non essere connesso a Internet oppure la tua connessione non è configurata in maniera corretta per Steam.
Verifica e la tua connessione e fai clic su 'Riprova' oppure avvia Steam in modalità Offline.
Ho già provato a riavviare PC e router ma niente :|
-
A me si è risolto tutto dopo pochi minuti...
Ho sentito di gente che ha disinstallato tutto e reinstallato per farlo funzionare :|
-
Grazie a Fede che mi ha indirettamente dato l'idea di fare il Repair :sisi:
Ora funzia di nuovo :ok:
-