Visualizzazione Stampabile
-
uff... questi scontri non li reputo interessanti... tanto chiunque passi verrà sconfitto con un rutto da Ub...
Per il secondo turno mi intrigano molto Nappa (diventerà Ssj? Penso di si visto che Vegeta dice "noi siamo i Ssj" e che quando Nappa ha battuto Cargot ha detto "e questo è niente) vs Freezer e Majin Bu vs Kaiohshin del Sud (che ha messo in difficoltà Kid Bu... come se la caverà contro il ciccione?), mentre non credo che Goku avrà particolari difficoltà contro C-17.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
uff... questi scontri non li reputo interessanti... tanto chiunque passi verrà sconfitto con un rutto da Ub...
Per il secondo turno mi intrigano molto Nappa (diventerà Ssj? Penso di si visto che Vegeta dice "noi siamo i Ssj" e che quando Nappa ha battuto Cargot ha detto "e questo è niente) vs Freezer e Majin Bu vs Kaiohshin del Sud (che ha messo in difficoltà Kid Bu... come se la caverà contro il ciccione?), mentre non credo che Goku avrà particolari difficoltà contro C-17.
Un rutto? :lol: Comunque hai ragione quei due scontri saranno i più interessanti, solo che non ricordo una cosa: il Nappa che sta combattendo con Nail di quale universo è? Non ho voglia di rivedere le pagine passate :asd:
-
Ehm.... è Recom che combatte con Nail!
Cmq credo che Vegeta si riferisse solo a se stesso con Ssj! Ma ha detto al plurale xkè quegli altri sono i soi sgherri! :asd:
Oppure anche Goku è capace di trasformarsi! :asd:
-
-
Citazione:
Sephiroth
Un rutto? :lol: Comunque hai ragione quei due scontri saranno i più interessanti, solo che non ricordo una cosa: il Nappa che sta combattendo con Nail di quale universo è? Non ho voglia di rivedere le pagine passate :asd:
Beh c'è un solo Nappa al torneo, quello dell'universo 8.
Comunque sia, non credo che Vegeta sia l'unico Ssj tra loro anche se certamente è il più forte.
-
Però... all'inizio si vede solo lui trasformarsi, se non erro?! Mah... vedremo!
-
Seocndo me si trasformeranno anche gli altri 2
-
Ma sono in tre! Goku, Napa e Radish! :asd: A chi ti riferisci?
Cmq ho contollato! E Napa a pag. 7 non si trasforma come Veggy!
-
Citazione:
AlphaOmega
Ma sono in tre! Goku, Napa e Radish! :asd:
Cmq ho contollato! E Napa a pag. 7 non si trasforma come Veggy!
Uffa stasera non ne faccio una giusta :asd: è colpa tua! :lol:
-
Già! è colpa di Napa! Sta sempre in mezzo! :asd:
Tornando al duello! Oggi forse sapremo.. io sono fiducioso in Nail! Speriamo..
-
Già speriamo. Manca un'ora
-
Citazione:
Sephiroth
Un rutto? :lol:
final lo dice anche nella sua fanfic DBinsanity school :lol:
-
Povero Nail, ma almeno gli ha fatto un grande attacco! Ci godo, magari ora Reecom perderà...
-
Mah... io dico che Recom è proprio morto! :asd:
-
Ma se gli stringe ancora il braccio?Reecome conosce bene i namecciani,visto che ne ha massacrati aprecchi.Nail non sa niente perchè da lui Freezer e co sono stati uccisi da Kaioshin!
-
Bè magari lo si vedrà cadere morto :asd:
-
Citazione:
Shadow Trunks
Ma se gli stringe ancora il braccio?Reecome conosce bene i namecciani,visto che ne ha massacrati aprecchi.Nail non sa niente perchè da lui Freezer e co sono stati uccisi da Kaioshin!
Mah... considerando che su Namecc bastava Dodoria a far piazza pulita di buona parte dei Namecciani in pochi minuti, dubito che la squadra Ginew abbia visto granchè! Avranno fatto massacro di massa senza tanti preamboli!
Cmq il colpo è grave! Se ha preso il cuore e/o organi vitali...
-
è in svantaggio. accidenti questa nn ci voleva! se Reekom restiste anke a questo attacco di Nail, lui dovrà sicuramente sprecare energia x rigenerarsi. cmq devo dire ke Gogeta in questa vignetta ha abbondato con il sangue :lol:
ke sadico..... :asd:
-
Comunque sono arrivato alla conclusione che Vegeth Vs Broly sarà uno scontro che avverrà al primo turno, per un semplice fatto.
Il regolamento dice che i morti verranno resuscitati alla fine del torneo... vi pare quindi che Nappa o Freezer avrebbero lasciato in vita il proprio avversario dopo il loro scontro?
-
Sinceramente il manga ora come ora è una noia colossale, un susseguirsi di scontri 1 vs 1 che terminano sempre nello stesso modo.