il codice del vento cosa ti da?
Visualizzazione Stampabile
il codice del vento cosa ti da?
cos'è un rimbalzo da 3 attacchi?
Essendo missioni infinite puoi anche non farle, come puoi anche sceglierti che missioni fare in base alle proprie condizioni di vittoria preferite
Se ti riferisci ai codici inseribili nella casa di Naruto io non ne so niente a riguardo.
Il rimbalzo è quando l'avversario ti scaglia a terra e tu anzi di cadere rovinosamente riesci ad evitare la caduta effettuando un rimbalzo.
Per fare ciò basta che quando stai per toccare terra premi X. (ci vuole solo un po di tempismo).
grazie mille tudus
Non ricordo bene, ma secondo me per ogni simbolo (acqua, vento, tuono, terra, fuoco) c'è solo un codice. Io infatti mettendoli a fortuna ne ho azzeccato solo uno a simbolo, fai anche tu così. Ti comunico cmq che non sono molto utili questi codici, infatti ti danno solo soldi o una carta ninja specifica. L'unico utile e quello che ti dà tutti i personaggi, ma purtroppo te li dà solo in modalità duello (quindi non è servito a nulla perchè li avevo già sbloccati tutti).
ciao a tutti i nuovi(io non sono nuovo).
potete chiedermi anche a me qualche informazioni su naruto ultimate ninja 2.
perche anchio lo finito al 100 x 100 come tidus ad esempio.
se volete qualche iformazione sono a vostra disposizione.
nove code
deluxe!!!ehi ti do io la risposta!!!Qando il nemico ti scaglia contro il muro o ti manda perterre tu premi (il tasto X) e rimbalzerai,però lo devi premerlo nel momento giusto,funziona anche con le mosse segrete!!!provalo con me funziona
scusa tudus nn sapevo ke gliel'avevi data tu la risposta scusa!!!
AIUTO SONO BLOCCATO!!! quando vado nella strada suprema e vado su missioni di grado a,s,d,ecc mi esce scritto missione in corso,poi che devo fare???aiutatemi vi prego!!!
tidus grazie ma il mio naruto non cammina e quindi non posso parlare con nessuno!!! devo fare qualcosa prima o no???i personaggio c'ello tutti che devo fare!!!aiutami ti prego:'(:'(
Se c'è scritto missione in corso vuol dire che la avrai attivata e poi ti sarai scordato di completarla. Quindi o la completi oppure la abbandoni così non ti verrà più scritto "missione in corso".
Si dovrebbe interrompere dal menu missioni.
grazie tidus ti posso kidere un cosa???
se si tu hai msn
il mio contatto è karim_95@hotmail.it
Io non ho msn, però se vuoi chiedermi qualsiasi cosa ci sono i messaggi privati di questo forum.
*basta che clicchi sul mio nome utente e selezioni invia messaggi privato
nn è 1 chat nn si posta di seguito ma se vuoi aggiungere qualcosa c'è l'apposito tasto edita!!!