Visualizzazione Stampabile
-
gt mi hai fatto un favore a chiudere la discussione che avevo fatto in passato a me mi interessa solo questa grazie ancora!:D
pero ti devo dire un altra cosa gt!nel forum music video la mia discussione dove c'era il mio ultimo video e sparita!come mai?me lo puoi spiegare?
-
Come dissi alla new Mod (si anche lei sbaglia XD) Lo spiega mr.Bix in cima al forum con un annuncio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Ho visto un video su youtube dove c'era uno ke stava scegliendo i personaggi e c'erano C-14 , C-15 e San Shenron
-
Citazione:
Mystic Ema
Beh, almeno i fake li fanno con classe XD
Eh eh, presto se ne aggiungerà un altro!XD
-
-
E nel mondo dei fake si aggiunge pure il mio, Crilin vestito da Piccolo.
Come mi piacerebbe poter giocare con un vestito simile.
Il fake non è finito del tutto, devo fare anche la versione senza turbante, ma ecco a voi!
http://img237.imageshack.us/img237/2...piccololl2.jpg
-
Citazione:
GT!
E nel mondo dei fake si aggiunge pure il mio, Crilin vestito da Piccolo.
Come mi piacerebbe poter giocare con un vestito simile.
Il fake non è finito del tutto, devo fare anche la versione senza turbante, ma ecco a voi!
http://img237.imageshack.us/img237/2...piccololl2.jpg
E io ti ho aiutato per far ciò...:cry: (:asd:)
-
Ultima News: Le modalità di gioco saranno 10.
Una di queste sarà Battle Replay: permetterà di salvare gli scontri a proprio parere più epici, e di rivederli in qualunque momento.
-
Citazione:
GT!
Una di queste sarà Battle Replay: permetterà di salvare gli scontri a proprio parere più epici, e di rivederli in qualunque momento.
interessante!!!! bello il fake!!!
Per le esplosioni diversificate e le pareti invisibili, quoto tutto al 100%
Se risolvono questi problemi il gioco è perfetto!!
-
le arene potranno anche raggiungere il numero di 40 xchè c'è il giorno e la notte
i sayan con la coda negli scenari di notte con la luna piena potranno trasformarsi in scimmioni!bello no?anche se mi aspetto più novità
-
Citazione:
GT!
ke bello!:lol:!
-
Citazione:
vic vance
le arene potranno anche raggiungere il numero di 40 xchè c'è il giorno e la notte
i sayan con la coda negli scenari di notte con la luna piena potranno trasformarsi in scimmioni!bello no?anche se mi aspetto più novità
queste sono vecchie
le sanno tutti
-
no, la modalita' giorno-notte e' stata integrata in questo capitolo :teach:
-
-
Citazione:
eddy094
intendevo di notizie
scusami non sapevo che c'erano scritte non ho avuto il tempo di leggere tutte le 42 pagine:ssj:
-
nn dico che devi vedere tutte le pagine ma è da tanto che circolano queste notizie
-
Citazione:
GT!
bELLISSIMO :)
-
gt come fai a fare le fake?me lo potresti spiegare grazie!
-
Citazione:
Goku_ss2
gt come fai a fare le fake?me lo potresti spiegare grazie!
4 ingredienti: Una buona base, un ottimo programma Vettoriale, Photoshop, e tanta, tantissima pazienza!
Presto farò pure una pazzia: renderò in Cell shading un personaggio dei miei...XD
-
ma ti serve photoshop?ma dove prendi sti spunti?:Dscusa se lo chiedo!:D