4) il plesioth il l'ho battuto x la prima volta nella sala di raccolta (prematuramente) con l'ascia battagli avvelenata!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: e nn lo avevo ankora sbloccato dal vekkio!!!!!!!! :lol: :silly:
Visualizzazione Stampabile
4) il plesioth il l'ho battuto x la prima volta nella sala di raccolta (prematuramente) con l'ascia battagli avvelenata!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: e nn lo avevo ankora sbloccato dal vekkio!!!!!!!! :lol: :silly:
come si fa a vincere contro lo yan garuga senza ucciderlo io lo uccido sempre
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! devi...basta ke non lo uccidi e gli togli abbastanza vita no???!!!!!!!!!!!!!! :lol: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:
ad esempio, se lo fai kuando ha vita piena, e gli tagli l'orekkio e parti di ala è abbastanza!!!!!!! :lol:
""""x rispondere"""" ad "Itto", si!!! se fai kakate l'admin ti kaccia fuori!!! :lol: finora di me si sono lamentati in 2 su sto fikissimo forum
quello che voglio capire è come esce missione compiuta mentre combatto? oppure si alza in volo e se ne va via?
viene scritto: "hai vinto la battaglia" ma lui rimane lì ad attaccarti in vano!!! :lol:
X PELLE: risposto su MSN!!!:rotfl:
X TUTTI: ho wi-fi max (credo anke il programma), tra poco mi vedrete all'opera :spam: !!!!!!!!! (spero :lol: ) :silly:
:scatter: :D :scatter: :D :sbav: :sbav:
ALLORA KAI è UN PROGRAMMA SVILUPPATO DA XLINK CHE PERMETTE DI USUFRUIRE DI INTERNET NEI GIOCHI CHE NON LO HANNO.......il sistema permette di giocare il sistema...in poche parole fa credere che si stia giocando in modalita ad hoc(2 psp vicine tra loro)anke se sono a distanza di kilometri........poi come hai fatto a trovare eterna lotta io sono gc5 e non lo ho mai trovato
anke obelion è un arma buona
poi appena diventa pael keiza è ankora mejo....cmq mi sa ke appena mi ricompro wi-fi max avrò ank'io la possibilità di jokare con kai
bene!!! ti ho scritto su MSN , vai a vedere plz!!! :lol: :silly:
:teach: :zorro: :boni: :luf: :ssj: :vom: [popcorn] :cry2: :-? wei chi mi cercasse il mio indirizzo msn è pjager@hotmail.it
come si prende la pelle velociprey bianco e la scaglia?
:lol: !!!! nelle missioni rank G (GC3 in su credo) :silly:
LODATEMI!!! xkè sono riuscito a perdere contro il Lao morendo 3 volte!!! :lol: :silly:
io ti lodo!invece lodate me che non riesco a giocare manco 1 minuto da 4 giorni!vaccaladrimpestàdemerda!
bestemmie apparte....non riesco a lodarti crazy, è davvero difficile perdere 3 volte contro il lao....e poi volevo kiedere se qualcuno ha battuto ian e los arg e oro nell'arena dal capovillaggio, io sono disperato...sto cercando di farmi l'affettatrice diavolo ma il kezu non mi da mai la sacca tuono...è l'ultima missione ke mi manca dal capetto
aiuto !!!!!!!!!!!!!!! come posso fare a battere il raitos nella missione il re avvolto dal fumo e il ratian nella missione della palude? vi prego, aiutatemi !!!!!!!:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: sonodisperato:bd: :bd:
la pelle si trova nella missione del nonnetto dove devi :luf: dei velocipray bianchi (mi pare che siana nlle missioni di liv 2
e i materiali x fare la lancia incubo dove li trovo?