Visualizzazione Stampabile
-
:cry2: ho provato a cercare quella ******** di empyrea ma nn c'è nel mondo grigio e se c'è nel mondo luminoso è per portarmi dal boss:cry2:
comunque ho visto slla tua guida (l'hai fatta tu?) che c'è unaguepiere nella piattaforma celeste:è vero? in quale delle 2 zone sta?
-
la guepiere si trova nella prima zona.
sasa, queste parti le ho fatte io :) ippolita ha fatto tutte le liste :)
per empyrea si trova sull'altare di roccia...è strano. è lo stesso altare dove poi nel mondo della luce empyrea ti porta a combattere il boss finale. uhm...strano. controlla meglio, altrimenti cerca al villaggio o vicino la montagna, ma io mi ricordo che sia sull'altare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
per empyrea si trova sull'altare di roccia...è strano. è lo stesso altare dove poi nel mondo della luce empyrea ti porta a combattere il boss finale. uhm...strano. controlla meglio, altrimenti cerca al villaggio o vicino la montagna, ma io mi ricordo che sia sull'altare.
bah, però avevo fatto come avevi detto prima, e per farlo ho rischiato di morire 8 volte(3 delle quali son skiattato..) per la guepiere prima mi procurerò l'abito scintillante
-
qualsiasi cosa chiedete ho la guida..so che lavranno in molti però uno in più a dare una mano fa sempre piacere no
-
ottimo
mi sapresti dire come si fa a tornare nel nido di empyrea nel regno oscuro dopo ke hai sconfitto la 1@ volta il ciccione(rhatphorne)??
-
ma il rhaptorne finale intendi...spiegati meglio...dove lo sconfiggi?? cmq credo semplicemente da dove sei entrato...cerca di essere più preciso...l'ho finito molto tempo fa x cui non ricordo tutto tutto
-
3 cose:
1:si esatto, il ciccione finale(ho preso tutti i globi)
2:veramente mi ci ha portato empyrea nel mondo oscuro(dato ke li la pietra spirituale nn funziona)
3:ora empyrea è nel mondo della luce, e nn credo che riuscirò a ritornare nel nido di empyrea oscuro(xke come hogia detto li nn funzionala pietra spirituale[unico mezzo x arrivare li])
-
si ma ritorni nel punto dove ti ha portato empyrea non c'è più l'entrata??...cmq ora ho risposto al volo appena ritorno a casa ti dico meglio...
-
ti faccio un piccolo riassunto:
ho battuto empyrea e lei dopo mi ha kiesto di fare una missione x lei e mi ha portato nel nido di em. oscuro (volando, io nn avevo ankora aqquisito il volo)
ora sn nella parte finale del gioco e devo un attimo andarenel suo nido oscuro, ma:nel regno oscuro le ali nn funzionano e l'unico mezzo per raggiungere quel nido ora stanel regno della luce..
che devo fò??
-
adesso ho capito..sulla guida non è specificata la cosa nella parte in cui parla della parte oscuro..e non dice nulla su un eventuale ritorno..ma quindi stai facendo una missione successiva alla fine del gioco se si spiegami di che si tratta e vedo se ti trovo quella
-
Può darsi che ricordi male... Nell'altipiano dove si trova Empycchu, zona desertica, dove c'è la pozza di acqua velenosa, salendo un po' sulla montagna, si dovrebbe trovare una nuvoletta scura, ossia il portale per tornare ad Empycchu oscura...
-
può darsi non conosco quel passaggio...anche perchè la parte oscura è quella che ho più odiato nel gioco x cui non vedevo l'ora che finisse..e mai avuta l'esigenza di tornarci...
-
Citazione:
sub-zero
può darsi non conosco quel passaggio...anche perchè la parte oscura è quella che ho più odiato nel gioco x cui non vedevo l'ora che finisse..e mai avuta l'esigenza di tornarci...
Non me ne parlare... uno dei dungeon più ostici di tutto il gioco... Confesso che me la sono data a gambe qualche volta dagli scontri occasionali... In tutto avevo dieci fughe alla fine del gioco: erano suddivise fra il cimitero dei draghi, il sentiero dragoviano e appunto il Nido dell'aquila di Empycchu oscura.
Però mi ricordavo di non aver esplorato a fondo il labirinto, e ci sono tornata per recuperare i tesori lasciati^^ Ovviamente, con i personaggi di livello superiore, armi potenti e armature al massimo, diventa una passeggiata^^
-
Citazione:
Ippolita
Non me ne parlare... uno dei dungeon più ostici di tutto il gioco... Confesso che me la sono data a gambe qualche volta dagli scontri occasionali... In tutto avevo dieci fughe alla fine del gioco: erano suddivise fra il cimitero dei draghi, il sentiero dragoviano e appunto il Nido dell'aquila di Empycchu oscura.
Però mi ricordavo di non aver esplorato a fondo il labirinto, e ci sono tornata per recuperare i tesori lasciati^^ Ovviamente, con i personaggi di livello superiore, armi potenti e armature al massimo, diventa una passeggiata^^
allora cm ci sei ritornato?
cmnque avete ragione, tutto il mondo oscuro è un incubo, ma quello che odiavo di più erano i malalberi grigi cn la loro dannatissima danza di morte:-x :burn:
-
Citazione:
nicknotappo
cmnque avete ragione, tutto il mondo oscuro è un incubo, ma quello che odiavo di più erano i malalberi grigi cn la loro dannatissima danza di morte:-x :burn:
Leggi il mio post precedente...
-
hai ragione gli alberi li odiavo proprio con tutto me stesso...meno male che alla fine non era lunghissimo
-
Citazione:
nicknotappo
ma, aspetta...nn riesci a tornare al mondo dell'oscurità? io avevo capito che ci andavi ma nn trovavi empirea! :D
cmq se nn riesci a tornare al mondo dellì'oscurità leggi il post di ippo che ti spiega come fare ;).
-
Citazione:
Naked
ma, aspetta...nn riesci a tornare al mondo dell'oscurità? io avevo capito che ci andavi ma nn trovavi empirea! :D
cmq se nn riesci a tornare al mondo dellì'oscurità leggi il post di ippo che ti spiega come fare ;).
è QUESTO IL PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sennò come faccio a tornare al nido di empyrea nel regno dell'oscurità per prendere un ultimo oggetto che misono scordato là (nn avevo ankora la guida ed ero in fin di vita:cry: )
-
sapete dove si trova l'arco di l'arco di eros??
-
lo puoi costruire con il pentolone, usa arco lungo+reggicalze+reggicalze se nn sbaglio, c'era un post di dragon quest dove di trovano tt le ricette