Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
Posso partecipare anch'io a questo gioco?
Certamente!! Sei il benvenuto!! :)
Cmq per rispondere alla domanda. Dalle mandragore (almeno, questa è una, poi nn so e ce ne sono altri mostri...nn ricordo...ricordo la mandragora perchè per prendere l'excalibur ii limit globe era utilissima e prima la prendevi meglio è). :D
-
Ok faccio io una domanda.E' facile
Come è nata la rivalità tra Cloud e Sephiroth?
-
Citazione:
Ok faccio io una domanda.E' facile
Come è nata la rivalità tra Cloud e Sephiroth?
Ehm ehm, in teoria la domanda avrebbe dovuto farla il vincitore del quiz precedente, ma qui si corre il rischio di intasare il topic.
La rivalità fra Cloud e Sephiroth... prendiamo la strada breve, trascurando i tentativi di emulazione di Cloud, le sue frustrazioni ecc.
Sarà mica perchè Sephiroth, oltre che distruggere Niebelheim, abitanti compresi, madre di Cloud, padre di Tifa, osa poi fare del male a Tifa medesima?
Sia aperto il dibattito^^
Che la mia risposta sia considerata esatta o meno, per me il prossimo che dovrebbe fare la domandona prossima è Naked^^
-
Naked aveva risposto giusto alla mia domanda,quindi credo che spetti a lui il turno
:cannabis: :asd:
-
Scusate mi dispiace.
Non avevo capito bene il gioco.
-
Citazione:
Scusate mi dispiace.
Non avevo capito bene il gioco.
Fa niente^^
Ma almeno, avevo risposto bene, secondo te?
-
-
In FFX quante volte viene pronunciato il nome di Tidus? E da chi?
-
strano pensavo: visto che all'inizio potevi cambiare nome, il nome di tidus non poteva essere pronunciato
quindi io dico 0 volte
cmq ci pensero
-
si secondo me è pronunciato 0 volte, perchè mi ricordo una fic in cui si prendeva in giro tidus per questo fatto... poi ripensandoci, nessuno chiama tidus per nome... neppure yuna nella sfera.... o forse alla fine del gioco?... Boh^^
cmnq il nome Tidus nn viene mai detto neppure in ffX-2...
cmnq secondo me la risp di ippolita a dark sephiroth era esatta, ma avrei aggiunto anche che cloud si vuole vendicare della morte di Aeris.... (che secondo me è quello che motiva davvero cloud) poi è una opinione personale^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
cmnq secondo me la risp di ippolita a dark sephiroth era esatta, ma avrei aggiunto anche che cloud si vuole vendicare della morte di Aeris.... (che secondo me è quello che motiva davvero cloud) poi è una opinione personale^^
Certo, ma credo sia la goccia che fa traboccare il vaso. Infatti Cloud uccide Sephiroth prima di conoscere Aeris^^
-
OT si potrebbe fare un lungo dibattito ideologico.... ma credo sia meglio di no^^
nn se ne arriverebbe mai a capo^^ OT
-
Mamma mia che ho combinato :asd:
Comunque la risposta è 0 volte e da nessuno perchè ci potremo mettere qualsiasi nome a Tidus e poi suonerebbe poco realistico il fatto che si chiama chessò "Gioacchino"( :asd: )e viene pronunciato Tidus.
-
In ogni caso il primo a rispondere è stato Braska ^^
-
si, 0 volte (anche se io mi ricordavo che a djose c'era un monaco che diceva "wow tu sei tidus, la stella del blitzball" o qualcosa del genere, ma ho controllato e nn c'è. forse c'era solo in un preciso momento, o forse mi drogo :D ). la prox domanda la fa braska.
-
eccomi vediamo se siete bravi su FFVIII
qual'è e dove si trova la prima rivista del gioco
-
Eh questa è difficile... La sparo: L'occulto I al garden di balam (in biblioteca) all'inizio del gioco, quando si gira liberamente per il garden, volendo si può prendere... Credo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Eh questa è difficile... La sparo: L'occulto I al garden di balam (in biblioteca) all'inizio del gioco, quando si gira liberamente per il garden, volendo si può prendere... Credo...
E' senza dubbio la prima che si incontra, ma si può prendere subito? Io non ci riuscii, perchè c'era sempre la ragazzina o il tipo ad intralciare il passaggio...^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
E' senza dubbio la prima che si incontra, ma si può prendere subito? Io non ci riuscii, perchè c'era sempre la ragazzina o il tipo ad intralciare il passaggio...^^
Infatti non ne ero per niente sicura ^^"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Ma é quella!
X Ippolita: nella schermata dove si assimila Esna, a partire dal ragazzo (o ragazza) cammina verso destra premendo sempre X.
Rinoa90 Winner XD