Bene bene così chi arriva 2° si becca Bra, peccato che sia condannato a vincere :cry3:
Visualizzazione Stampabile
Bene bene così chi arriva 2° si becca Bra, peccato che sia condannato a vincere :cry3:
Insomma, il topic l'ho aperto io, quindi faccio pikkola parentesi graffa:
Amici comuni mi hanno riferito che il mio boy (ke da adesso chiamerò Caleb...il motivo lo so io) mi tradirebbe con un'altra tipa che io tra parentesi conosco... :cry4:
Gli ho parlato, ma lui mi ha smontato l'ipotesi...oggi due mie amike sono venute da me per parlarne, perchè io ci sto male, perchè quelli che me l'han detto non sono dei cioccapiatti, e non abbiamo concluso niente...Se è vero ch lui mi tradisce, io ci resto, se non è vero meglio, ma allora perchè evitare l'argomento???
Allora dottoressa stranamore, ch mi dici? :ok:
Mmmmmmmmmh :roll: ... situazione classica ma complicata... allora... chiariamo alcuni punti, innanzitutto:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
1. Da quanto tempo ci stai insieme?
2.Ti fidi DAVVERO di lui?
3.Ti fidi DAVVERO di chi te l'ha detto?
Rispondi a questo e poi ti risolvo il dilemma... così chiudiamo lo spam e riotrniamo a Trunks :D !
1) 2 anniCitazione:
Originariamente Scritto da Marron
2) Abbiamo superato insieme certi momentacci che sarei una stupida a non fidarmi dopo 2 anni
3) Siamo amici da quando avevamo 6 anni
ma secondo me prima dv verificare ste voci....e poi controllare d persona...e poi credo ke te accorgi se il tuo tipoi e cambiato no???? ops...ha gia era x marron...hehehehehehe :cry4:
Trunksuccio, a questo punto accetto ogni aiuto possibile!!! :ssj:
E poi nessuno ha ancora indovinato da quale cd ho preso quella citazione... :cannabis:
Ok, chiariti questi punti, posso risolvere (spero) la situazione... dottoressa Marron in azione!! Allora, innanzitutto, non ti devi preoccupare se lui evita l'argomento... scusa, come ti sentiresti tu se ti accusassero di tradire il tuo ragazzo? Naturalmente cercheresti di cambiare argomento e passarci sopra. Poverino, per lui non dev'essere piacevole discutere di questo con la persona che ama. Secondo punto, se ti fidi della gente che ti ha trasmesso queste voci allora vuol dire che l'ha sparsa qualcuno che trama contro di te e poi passata a queste persone a loro insaputa... è possibilissimo, perchè è successo anke a me! Comunque, l'unico punto importante è che lui abbia negato tutto... siete insieme da 2 anni, siete felici, avete superato dei brutti momenti, tu sei una persona fantastica... e allora perchè dovrebbe cercarsi un'altra? Tu sei stata bravissima a chiarirti con lui, e adesso l'unico consiglio che posso darti è quello di affrontare una volta per tutte l'argomento a quattr'occhi e poi non pensarci più e continuare a volervi bene come facevate prima... perchè, ti assicuro, lui non ti ha tradito! sono cose che si sentono dentro, queste, non che si prendono dalle voci che circolano!
Grazie!!!!!! Questo mi conferma ancora una volta che questo forum è popolato di persone fantastiche!!!!!!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Marron
Torniamo in argomento!
1)se non indovinate la citazione dal cd ve la dico io...
2)chi credete che vincerà???
Grazie tesoro, anche tu 6 fantastica :D ! Allora, il cd... mah, considerate le frasi penso possano essere dj Francesco o gli Articolo 31... ma avrò sbagliato sicuramente :cute:Citazione:
Chi credo che vincerà? Mah... Bra ha buone possibilità ma pure la canzone di Chichi mi piace... :roll:
vincera marron :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Tesoro, ricorda le parole di Vegetagirl... niente anticipazioni :D !!!
a gia e vero...adesso m controllano tutti.....hehehehehhe :)
tra mezzora s kiude giusto?????
cmq marilla......su cn il morale......ascolta il tuo cuore.....in queste cose bisognerebbe farlo..... :)
Il CD è PAPETE estate 2004, il dj è Provenzano credo...
Trunks, Marron ha ragione, non ti compromattere... :silly:
Oh, che bello!!!Tra meno di mezz'ora i giudici si riuniranno e emetteranno il verdetto!!! :)
Quasi quasi per stemperare l'attesa mi rileggo i tratti salienti dell'ordine della fenice...la suspence io la combatto così!!!
Ragazzo, sei un pozzo di romanticismo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Marron, hai un ragazzo unico!!! [popcorn]
.....Ordine della fenice? :boh:
Giusto giusto, niente anticipazioni :rotfl: [popcorn]
Eh, sì, lo so, non l'ho mica scelto a caso il mio Trunks :bene: !! Noi non avremo MAI problemi in campo sentimentale...Citazione:
Allora che é successo durante la mi assenza, ho visto che Trunksha già reso pubblico il suo voto (male male) [popcorn]
Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Vegetagirl...Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
NON MI DIRE CHE NON LO CONOSCI! :lookarou:
perke nn li kiudiamo adesso??? ok ...kiudo la bocca.... :lookarou:
Eccome se lo conosco, ma volevo sentirtelo dire :rotfl:Citazione:
Quel libro è bellissimo, anche se a ripensare alla morte di Sirius.... :cry2: :cry2: :cry2: