Bah, ce la giochiamo invece.
Visualizzazione Stampabile
preferirei l'inghilterra alla francia...
Due goal su calci piazzati e adesso i quarti contro una tra Inghilterra e Francia. Vediamola così: nelle sfide a eliminazione diretta ce la giochiamo sempre.
Bene....o Inghilterra o Francia...entrambe squadre pericolose ma non inbattibili
Squadre pericolose uhm.
Ho visto ben poco, hanno solo i nomi (la Francia) e il gioco arcaico di Hodgson (l' Inghilterra)
Mi preoccuperebbe l' Ucraina se passasse. :ahsisi:
Boh. Sono 3 squadre mediocri, il problema è che lo siamo anche noi. Direi Francia o Ucraina, solo per evitare Rooney, anche se De Rossi centrale probabilmente riuscirebbe a limitarlo :lol:
Ah Balzaretti sembra Grosso dei tempi andati :ahsisi:
Senza gol Balotelli. Mamma mia...
Grande partita di Balzaretti! Io l'ho sempre detto che era un terzino sinistro con i controcazzi!
Biscotto evitato per fortuna, ma abbiamo comunque fatto tanta fatica contro una squadra mediocre come l'Irlanda... Ieri non si è visto un gioco degno di questo nome e poi come sempre per gran parte del secondo tempo la squadra si è addormentata. Ai quarti non incontreremo una squadra irresistibile, speriamo quindi di fare bella figura e magari arrivare in semifinale.
quante speranze abbiamo di beccare l'ucraina?
tra francia e inghilterra c'è da dire che la francia ha un'ottima fase offensiva mentre l'inghilterra ha decisamente più fisicità...
Un'Italia che non mi è piaciuta per nulla.
Abbiamo avuto un pizzico di fortuna nel gol di Cassano, poi grande gol di Balotelli (anche se ha fatto un grosso errore che forse ci è costato il terzo gol) ma non c'era gioco.
Sembrava che fosse l'Irlanda quella che doveva qualificarsi: noi giocavamo lenti, con l'Irlanda che ha pressato per tutta la partita (tant'è che hanno sfiorato il gol nei primi 10 secondi di partita) e mancavano le punte che tagliavano in area (Cassano stava largo sulla fascia destra!).
Ma vi rendete conto che Balzaretti si metteva a tirare da fuori area? Pirlo non c'era per nulla e Di Natale non riusciva a tirare.
Boh, se continuiamo così prendiamo schiaffi sia dalla Francia e sia dall'Inghilterra.
L'unico giocatore al MONDO che non esulta dopo un goal è..Balotelli!
sinceramente Di Natale non mi è per niente dispiaciuto, anzi. mi è piaciuto pure Balzaretti e anche Diamanti non sembra così pessimo. Thiago Motta non mi piace per niente, Marchisio e De Rossi i miei preferiti, invece.
Riguardo alla partita, inizialmente mi sembrava che la squadra non riuscisse a posizionarsi decentemente in campo, si bloccavano a fare quei passaggi del cazzo da due metri nel campo avversario.
Vero, anche se rispetto a qualche anno fa è migliorato anche in fase difensiva. Comunque ha corsa, fisicità e soprattutto mette degli ottimi cross. In Italia, è uno dei migliori nel suo ruolo, IMHO.
@enzo
Balotelli non ha mai esultato, forse giusto al primo gol in carriera con la maglia dell'Inter ma non ne sono sicuro :asd:
Bonucci a tappargli la bocca ha fatto forse l'azione più eclatante e significativa della sua carriera calcistica.
Comunque noi italiani per quanto riguarda il calcio siamo un popolo pragmatico.
Tre giorni prima vogliamo impiccare Cassano e Balotelli e appena hanno segnato un goal (d'altronde li pagano per quello mica per contare le infradito) tutti ad acclamarli come eroi...
inghilterra non pervenuta...
Che gol Ibra. Mi sa che ci tocca l'Inghilterra.
Scandaloso il gol non dato all'Ucraina.
Il giudice di porta era a 3 metri.