Visualizzazione Stampabile
-
Risultati:
Joker (DC Comics) - 37
Iron Man (Marvel Comics) - 11
---
Titeuf (Titeuf) - 3
Gunslinger Spawn (Image Comics) - 15
---
Deadpool (Marvel Comics) - 32
Paperino (Disney) - 28
---
Il Joker saluta Tony e prosegue nel torneo. Il secondo incontro vede la facile vittoria di Spawn, contro un avversario che non riesce neppure ad impensierirlo. Infine abbiamo il match storico deciso all'ultimo, record di punti complessivi fino ad ora, e Wade manda a casa il papero Disney per eccellenza.
Prossimi incontri:
Marv (Sin City)
VS
Hellingen (Zagor)
-----
John Doe (John Doe)
VS
Il Numero Uno (Alan Ford)
-----
Qui, Quo e Qua (Disney)
VS
Batman (DC Comics)
-
3 a Batman, non c'è storia.
-
Il primo lo salto e se mi viene voglia entro due giorni di leggermi qualcosa di Sin City voterò in seguito.
John Doe è un bel personaggio, ha sostanza ed ben costruito. Conoscendo Il Numero Uno e sapendo già che ha molte possibilità di vittoria, do i 3 punti a John, sebbene anch'io apprezzi il vecchiardo sulla sedia a rotelle.
Nel terzo sinceramente non saprei, Batman non è che mi stia molto simpatico e lo stesso vale per i tre paperi. Mah, Batman with prep si becca i 3 punti, almeno è un supereroe e ha un design fighissimo.
-
Vorrei votare Marv, ma non conosco l altro quindi niente. Stessa cosa l altro scontro. 3 a BATMAN tutta la vita.
-
Marv 2 - Hellingen 1: conosco solo il primo e come peronaggio vale, anche se il fumetto in questione non mi piace a causa dei disegni;
John Doe 1 - Il Numero Uno 2: Il Numero Uno è uno dei peronaggi più strambi che si possa incontrare in un fumetto, anche se si tratta di Alan Ford.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Il primo lo salto e se mi viene voglia entro due giorni di leggermi qualcosa di Sin City voterò in seguito.
Ho letto Sin City, il primo volume, ma i disegni non sono per niente belli. Troppo scuri e poco delineati.
-
-
-
-
2 punti a Batman...poveri paperetti,in altre condizioni li avrei ceduto 2 punti ma qui...
-
Precisiamo che Batman non è with prep, altrimenti avrebbe già vinto il torneo.
3 a Wayne.
-
3 a Batman, ci mancherebbe altro.
-
-
-
Come grande fan di Batman, ma anche di Paperino & Company... per rispetto a Paperino e con rammarico per Batman, voto 2 alle tre pesti! :sisicool: e 2 all'isterico Numero 1, che mi ha fatto tanto ridere....:malol:
-
2 a Marv, Batman ed al Numero Uno che è l'unica persona a sapere come sono andate veramente le avventure di Ulisse.
-
Di Ulisse e non solo(il generale Custer..:lol: ).
-
E che smette di raccontarti le sue storie appena vede che ti interessano.
-
E' un idolo, bisogna ammetterlo.
-
Risultati:
Marv (Sin City) - 8
Hellingen (Zagor) - 4
---
John Doe (John Doe) - 6
Il Numero Uno (Alan Ford) - 6
---
Qui, Quo e Qua (Disney) - 6
Batman (DC Comics) - 33
Abbiamo il terzo pareggio del torneo con John Doe e Il Numero Uno, entrambi con 6 punti. Distruttivo Batman che annienta i 3 paperi gemelli mentre Marv, nonostante il basso numero di voti, batte Hellingen col doppio dei suoi punti.
Prossimi match:
Capitan Miki (Capitan Miki) vs. Uno (PKNA - Disney)
Gambit (Marvel Comics) vs. Rasputin (Corto Maltese)
Loki (Marvel Comics) vs. Andy Capp (Andy Capp and Florrie)
-