Visualizzazione Stampabile
-
Basti vedere i soldati americani che rapporto hanno con i COD...
-
Che fiera?
La Fiera classica in viale diaz?
Videogiochi?
-
limite della decenza?? voglio lo spazio del videogiocatore pazzo e maniacale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Axl
Si avevamo fatta la fiera Natale con un mega torneo di quake
carissimo lord fammi un favorissimo ç_ç annuncia in modo simil tragico che abbiamo perso la partita online su reach per colpa di un salame che si è infiltrato nella nostra squadra e ci ha costretto a ripetere l'ultima partita(persa)
-
Rieccomi dopo una pausa telefono (fundo style! lol)
-
Eh si, molto femminile GOW...
-
Ma con la carta del "recensore di videogiochi" ci si procura gentil sesso?
-
Citazione:
marcatzeri
Che fiera? La Fiera classica in viale diaz? Videogiochi?
-
-
Citazione:
Dargil
Una volta dal gamestop sentii parlare i commessi a riguardo dei compratori e su come trattarli, cose tipo a livello di simpatia a prima vista e in base a quante volte compravano o meno, adirittura su chi faceva gli ordini e non li ritirava. Quindi cambiavano il loro comportamento più gentile o meno. Io di mio avrò sostenuto 5 di loro famiglie comprese e neanche un sorriso mi hanno fatto:asd: voi avete questi problemi?
no....da quando mi hanno valutato 8€ 4 giochi messi insieme, li ho mandati in quel posto e non ci sono più andato ;)
-
-
-
Citazione:
Lord Axl
E di recente sai di qualcosa di simile? Perché non ne ho sentito nulla ed essermi perso una cosa simile mi manderebbe in FFFFFUUUUUUmode :)
-
Beh, Treyarc si potrebbe riscattare l'onore con questo titolo no?
Io confido.
-
Il famosissimo termine "Sphype"?
-
Beh ultimate spiderman era figo
-
Citazione:
vergil3
no....da quando mi hanno valutato 8€ 4 giochi messi insieme, li ho mandati in quel posto e non ci sono più andato ;)
a me fifa 09 3 mesi fa 10 centesimi... ho ripiegato su opengames dove me lo hanno valutato 3 euro, non molto ma gliel'ho dato perchè ormai per me erainutile
-
Citazione:
Samvise
Tu l'hai giocato Fabio? Io non mi sono deciso a fare la fila, quindi me lo son perso!!!
mi sono rifiutato XD
-
Immaginate impersonare Lee Harvey Oswald.
-
non è verooooooooooooooooo