c'è un problema: laguna sta male e io devo fare il sostituto capitano. il primo che non entra entro 5 minuti lo lincio a vita. sbrigatevi
Visualizzazione Stampabile
c'è un problema: laguna sta male e io devo fare il sostituto capitano. il primo che non entra entro 5 minuti lo lincio a vita. sbrigatevi
Roscio spakk serve quindi?
Comunque vada, i miei complimenti ad un clan che nelle difficoltà non ha mai mollato.
Altheo, l'avatar è bruttissimo. Ma ti perdono, perchè sei tu. :asd:
22 minuti precisi per aprirci il culo 3 a 0 per loro. e io ero il primo a non credere nella vittoria... che merda che sono...
Dovevo esserci per almeno fare numero invece di lasciarvi in quattro gatti.
non sarebbe servito a niente. poi mi pare che tu non ti eri iscritto :sisi: ci hanno arato e basta
in ordine:
la prima
la seconda
e la terza
peccato, mi spiace non esserci stato D:
ripeto: con voi o senza di voi avrebbero vinto comunque. piuttosto la mia presenza era di troppo. con laguna le acque si sarebbero smosse
Ma raga sicuro che siamo fuori ormai???
le squadre del girone dovrebbero essere 4 e noi abbiamo fatto 3 partite, dobbiamo farne un'altra quindi, se i punteggi delle squadre del nostro girone sono 3 1 1 1
se vinciamo la prossima e quelli che sono a 3 vincono, noi passiamo, ma il problema è che non so come sono messi i punteggi :-? :-?
una vittoria e 2 sconfitte
dico di tutte le squadre del girone
ma tanto siamo fuori
:asd: