Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
Io ci riesco ma un mio colpo leva 1/8 di vita e un loro leva 1/2 di vita!
comunque che cacchiata uppare le armi fino a +8 per poi farle diventare quel che si vuole
AH mi so dimenticato di dire che ho l'armor di yurt :tunz:
PS che liv siete?
68 :)
-
Comunque io 70 il liv e baso tutto sulla tattica... alcuni nemici arco alcuni corsa da kamikaze e attacco infinito alcuni schivata attacco e alcuni firestorm :)
-
Citazione:
KekkuzStyle
Comunque io 70 il liv e baso tutto sulla tattica... alcuni nemici arco alcuni corsa da kamikaze e attacco infinito alcuni schivata attacco e alcuni firestorm :)
70 ???? 0_0 allora sono proprio messo male ... io è già tanto se arrivo a 45 XD
-
Citazione:
babbeooo
70 ???? 0_0 allora sono proprio messo male ... io è già tanto se arrivo a 45 XD
Io i livelli li faccio insieme ad un mio amico quindi me li faccio 2 volte o più :asd:
-
io 42...faccio fatica a battere il mangiauomini:ggh: mi ricorda il fiammeggiante:inc:
-
mangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... :sisi: non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio :lol: ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi sia :asd:
-
Citazione:
KekkuzStyle
mangiauomini al 70 è difficile pensa a 42.. comunque vaan io faccio tutto da solo perchè è una bella emozione uccidere i demoni da soli... :sisi: non ho mai provato a giocare in 2 perchè 1) mi scoccio 2) se lui uccide il demone e tu prendi le anime non è molto valido...
PS:Babbeooo Intanto stai nello stesso punto mio :lol: ( a me manca Re allant falso(1-4) poi 5-2 e 5-3 e l'ultimo boss che non so chi sia :asd:
magari stessi dove sei te ... io devo fare anche 4-2 4-3 3-2- e 3-3 ... e penso che il 4-2 lo farò quando la terra sarà diventata piatta XD
PS io spero che l'ultimo boss sia l'old one (antico) in persona ! voglio fargliela pagare per tutte le rotture di scatole che mi ha causato con i suoi demoni del c...o
-
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ti potrei aiutare???
magari ... anche se preferirei riuscirci da solo perchè sarebbe una delle mie più grandi soddisfazioni ( parlando di video game ) ... comunque una volta o l'altra dovremmo fare una partita assieme ;)
PS comunque ora non potremmo neanche volendo visto che ci separano più di 20 livelli
-
Citazione:
KekkuzStyle
Si ma io ho già provato questa emozione con il gioco USA anche se non l'ho finito :)