aperto quello per sony :sisi:
Visualizzazione Stampabile
aperto quello per sony :sisi:
Se vuoi ti trovo di tutto per dimostrarti che sei un fanboy Mircosoft.
Nessuno ce la sta avendo con te perché "critichi" Nintendo, bensì perché osanni le cose Microsoft nonostante le cose che ti ho "ingrassettato" valgano anche per la suddetta.
Detto ciò, buona conferenza Sony :)
Spoiler:
Eccovi mgs per 3ds
http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2010/mgs3d/en/
Perchè non sono anni di casualate?
L'E3 Microsoft di quest'anno, non è stato come quelli Nintendo degli anni passati?
L'anno scorso Nintendo ha presentato un botto di casualate per Wii Motion Plus, annunciando però anche Galaxy 2, Metroid e non mi ricordo cos'altro, mi pare fosse un Dragon Quest o qualcosa del genere.
Quest'anno un botto di casualate per Kinect, ma sono stati presentati GeoW3, Codename Kingdoms, Fable 3 e Metal Gear Solid Rising.
Non ti pare la stessa cosa, fanboyismi à là "ZELDA E' MEGLIO!!11!!1!1 HA RIVOLUZIONATO TUTTO, ANCHE IL TOSTAPANE DI MIA NONNA E IL TOSAERBA DI MIO ZIO!!!11!1!" a parte?
Comunque, per la cronaca, l'arrampicamento sugli specchi è ben più vecchio delle guerre puniche.
Dalle immagini di metal gear solid sembra che la risoluzione del 3ds sia 400x240
Non so tu ma io un MGS su 3DS me lo gioco volentieri.
E' ora di finirla con la storia "MGS è esclusiva Sony".
Quello che penso io è che la storia di MGS è finita con MGS4.
Ben vengano capitoli come Peace Walker o questo per 3DS; da un fan sono sempre ben accolti.