Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho giocato un po' e devo dire che non mi sta piacendo per niente. Sembra un bad company 1 con grafica migliore e la modalità proposta è una mera rivisitazione della caccia al tesoro del primo. Poi la lag è insostenibile, speriamo che oggi ci sia meno lag così analizzo meglio.
-
Mi metto in coda per una key. Grazie . :)
-
in coda per una key, ho mandato anche il PM...speriamo :))
grazie in anticipo
-
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti, vorrei ricevere una KEY per testare BAD COMPANY 2 PC, incrocio le dita e auguro a tutti buon divertimento.
:- )
-
cacchio, come al solito arrivo troppo tardi, quando tutti hanno già finito di mangiare da un pezzo:-x :asdf:
-
Purtroppo per voi le key sono esaurite...
-
Ciao Darkito, grazie per l'info, è possibile che forniscano nuove key prima della scadenza del multiplayer ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkito
Purtroppo per voi le key sono esaurite...
appunto, spero che la prossima volta riesca a scorgere queste news in tempo per poter ricevere le chiavi:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erikabi80
Ciao Darkito, grazie per l'info, è possibile che forniscano nuove key prima della scadenza del multiplayer ?
Io non so che dirti...devi chiedere agli admin Mr Bix e Lord Axl.
-
Messaggio rivolto agli admin Mr Bix e Lord Axl, avete già distribuito 200 key per il beta test di bad company 2 ? sareste così gentile da informarci se c'è qualche speranza di avere una key valida prima della scadenza ? Grazie per l'attenzione buona giornata e buon divertimento a chi sta giocando alla beta.
Ciao a tutti :- )