si in effetti quel posto mette abbastanza tensione se non si sa che cosa c'è dentro.
se non sbaglio
Spoiler:
roscio, spero tu abbia preso tutto quello che c'era da prendere in quel vault :D
Visualizzazione Stampabile
si in effetti quel posto mette abbastanza tensione se non si sa che cosa c'è dentro.
se non sbaglio
Spoiler:
roscio, spero tu abbia preso tutto quello che c'era da prendere in quel vault :D
l'ho fatto parecchio tempo fa ... ma se non mi ricordo male dovevo essere al 12 livello più livello meno ( sempre che non mi confonda con un'altra fabbrica di robot della zona contaminata )
PS io adoro i vault secondari ...sono unici e la storia di cosa è successo è sempre spettacolare
PPS + avanti nel gioco ti mostreranno una mappa con tutti i vault la cosa che più mi ha lasciato perplesso e che ce ne uno che non esiste ( il 74 mi sembra ) ... o almeno credo non esista visto che dopo ore di gioco a cercarlo non ne ho trovato manco l'ombra ... se invece qualcuno la visto me lo faccia sapere !!!
Uh uh colpo di scena che non mi aspettavo.
E sono alla battute finali della main quest fatta fuggendo come la peste ogni side quest possibile.