incredibile ciò che è successo all'old traford :shock:
questo bayern ha un culo maledetto
Visualizzazione Stampabile
incredibile ciò che è successo all'old traford :shock:
questo bayern ha un culo maledetto
Mamma mia, Robben ha segnato quasi un gol alla Holly e Banji :lol:
La partita comunque è stata veramente piacevole, il primo tempo dominato dal Manchester e il secondo dal Bayern; qualche incertezza da parte dell'arbitro che ha lasciato correre per qualche fallo anche abbastanza evidente, per il resto, complimenti al Bayern che ha saputo capovolgere completamente una situazione che li vedeva messi parecchio male subito dopo i primi 10 minuti di gara :asd:
Partita decisa dagli episodi comunque: l'espulsione di Rafael ha condizionato troppo, anche se il Man è stato disattento solo in occasione del gol strastosferico di Robben. Il calcio è questo, perciò l'Inter può crederci.
non ci credo...uscire per un gol così è una barzelletta...ora sono depresso! :nonono2:
però anche per il bayern poteva esserci l'espulsione per intervento pericolosissimo su valencia, che rizzoli ha punito col giallo. mi dispiace per rafael che fino a quel momento aveva giocato un'ottima partita e si è fatto imbroccare dal furbo ribery
Almeno ora abbassano la cresta queste inglesi. L'avevo già detto, il loro dominio sta finendo. Peccato per il ranking ma ormai non c'è nulla da fare.
Ottimo, son contento che sia passato il Bayern.
Finale a parte, anche perchè così posso vedere la Juve e il Milan scannarsi a vicenda per un posticino ai preliminari di Champion's :list:
Io l'avevo detto che il Manchester non era più quello dell'anno scorso e già contro il Milan aveva dimostrato di avere debolezze (la partita di andata, infatti, fu un dominio rossonero). Comunque una semifinale tra Bayern e Lione fa abbastanza ridere, sinceramente.
Si in effetti la doppia sfida tra Inter e Barca possiamo già considerarla finale. A Madrid poi vincerebbero quasi sicuramente.
Certo che se in finale ci arrivasse il Lione, non credo che sarebbe quella grande partite :look:
Poi tutto può succedere, ma sicuramente la finale avrà molte meno emozioni da dare della semifinale tra Inter e Barcellone, poco ma sicuro.