Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
Vai lemnon sfondiamo tutti e portiamoci a casa il titolo di campioni
simo è bravo a killzone...nn so se anche a uncharted 2 :asd:
-
ISCRIZIONI UFFICIALMENTE CHIUSE
Cioè non toglie che nel caso qualche partecipante abbandoni il torneo la gente possa sostituirla,quindi nel caso siate interessati comunque a provare a partecipare prenotatevi nel caso qualcuno abbandoni ;)
-
Citazione:
lore_ssj4
ok quando si parte (ehi simo ci si rincontra ;))
Eheh, già! :-P
Citazione:
sackula
Vai lemnon sfondiamo tutti e portiamoci a casa il titolo di campioni
Ti aggiungo sulla play. ;)
Citazione:
lore_ssj4
simo è bravo a killzone...nn so se anche a uncharted 2 :asd:
:luf:
-
Avviso a tutti i partecipanti del topic,per favore non scambiamoci battutine o non facciamo a gara come i bambini (io sono piu forte,no lo sono io...) e nemmeno trasformiamo questo topic in una chat perchè se no i moderatori ce lo chiudono e ci troviamo senza lo spazio per il torneo.
Quindi ricordatevi che il topic ci serve solo per sapere le date degli incontri,vedere le nostre partite e fare Qualche commento su di esse,niente di più.
Mi sembra di essere stato chiaro :sisi:
-
Fallo pure partire domenica il torneo,oggi ho preso un bel 4 nella versione di latino, e non credo che a mia mamma passi facilmente l'incazzatura
-
Citazione:
fede_95
Avviso a tutti i partecipanti del topic,per favore non scambiamoci battutine o non facciamo a gara come i bambini (io sono piu forte,no lo sono io...) e nemmeno trasformiamo questo topic in una chat perchè se no i moderatori ce lo chiudono e ci troviamo senza lo spazio per il torneo.
Quindi ricordatevi che il topic ci serve solo per sapere le date degli incontri,vedere le nostre partite e fare Qualche commento su di esse,niente di più.
Mi sembra di essere stato chiaro :sisi:
ok :sisi: dargil quale è il tuo id psn?
-
Citazione:
lore_ssj4
ok :sisi: dargil quale è il tuo id psn?
Forse non sono stato chiaro non è una chat ;)
Mandagli un pm per queste cose...
-
Citazione:
fede_95
Forse non sono stato chiaro non è una chat ;)
Mandagli un pm per queste cose...
ok con questo finisco :)
-
Citazione:
fede_95
Ok giovapala abbandona entra lemnon che va in squadra con sackula!
Le altre squadre sono:
Dargil lore_ssj4
fede_95 NRX-The KING_
Marco_drake Flaming
Soul89 Albyx
Ziousebio Tw!ster
Jackpot babbeooo
Hai dimenticato i più forti, nonchè vincitori del torneo :asd:
-
fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo :sisi:) :)