Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Gia'..ma Gears sottotitolato....:nono:....perde troppo ! :)
Lo prendero' originale od usato qui' in Italia.
ODST stessa sorte (usatissimo,tanto nel frattempo...FALLOUT! :lol:)
Nono io non ci penso nemmeno. è come gear 1, che al gamestop costa ancora 20 euro. Se conto 4 giochi comprati ai prezzi locali, con la differenza mi ci pago un corso di inglese professionale! Meglio i sottotitoli, che poi me la cavo anche :D Per fallout sarebbe un altro discorso :asd:
-
Citazione:
Altheix
A me con il cd dei Queen citofonata in piena mattina :asd:
TheHut?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Gia'..ma Gears sottotitolato....:nono:....perde troppo ! :)
Lo prendero' originale od usato qui' in Italia.
ODST stessa sorte (usatissimo,tanto nel frattempo...FALLOUT! :lol:)
EDIT...e quali sono state le modalita' di consegna?
Citofonata a casa o lancio del pacco a caso,nei pressi delle cassette postali? :)
no è entrata nella mia casella postale. sono pacchetti finissimi...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Nono io non ci penso nemmeno. è come gear 1, che al gamestop costa ancora 20 euro. Se conto 4 giochi comprati ai prezzi locali, con la differenza mi ci pago un corso di inglese professionale! Meglio i sottotitoli, che poi me la cavo anche :D Per fallout sarebbe un altro discorso :asd:
A dire il vero un po' di inglese lo conosco anche io,ma Marcus Fenix in inglese....che cesso....:nono:...e poi nel 2 c'era il doppiaggio di Pietro Ubaldi...dai...:lol:...al massimo lo prendo usato,ma per forza in italiano!
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
TheHut?
Ooouuuu Yes
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
A dire il vero un po' di inglese lo conosco anche io,ma Marcus Fenix in inglese....che cesso....:nono:...e poi nel 2 c'era il doppiaggio di Pietro Ubaldi...dai...:lol:...al massimo lo prendo usato,ma per forza in italiano!
beh ma la concezione del personaggio originale è in inglese eh! :asd: comunque dovrebbero fare un bundle su play.com. Gear of wars + 50 ore al british institute a 56 euro :asd:
-
Citazione:
Altheix
Ooouuuu Yes
ma è in italiano? :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
E' Di Maggio, lo stesso doppiatore che fa Bender in Futurama (ovviamente in inglese)
-
Citazione:
Andrew Clemence
beh ma la concezione del personaggio originale è in inglese eh! :asd: comunque dovrebbero fare un bundle su play.com. Gear of wars + 50 ore al british institute a 56 euro :asd:
Ma play.com è un inculata rispetto a TheHutto :roll:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma è in italiano? :asd:
Sisi, guarda, Freddy Mercury che s'è Veneto non si può perdere :D