Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato Ratchet & Clank 2 con la visuale in terza persona e sembra Halo! E' toghissimo :asd: soprattutto Silver City mi ricorda un video di Halo che ho visto tempo fa. L'unica cosa che cambia è che si può fare solo il colpo cometa con l'Onnichiave, perchè praticamente è la mira che si può utilizzare anche con L1, però ti puoi muovere :sisi: voi l'avete provata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Fallo, è un'esperienza unica: ho spiegato come risolvere i bug grafici, e ho testato il gioco anche sulla fat. Stessi risultati, frame sempre stabile e la PS2 si è riscaldata un pochino dopo tre quarti d'ora di gioco più o meno :asd:
Sono perfettamente d'accordo con Batman!
Gioco stupendo e poi mi diverto troppo a demolire tutto e tutti con Rico e il suo mitraglione. :lol:
-
Citazione:
samfisher88
Sono perfettamente d'accordo con Batman!
Gioco stupendo e poi mi diverto troppo a demolire tutto e tutti con Rico e il suo mitraglione. :lol:
A me anche piace far fuori tutti con Rico :asd: ma non disdegno le armi da taglio, anche se i momenti per usarle sono rarissimi.
-
Citazione:
Batman AA
A me anche piace far fuori tutti con Rico :asd: ma non disdegno le armi da taglio, anche se i momenti per usarle sono rarissimi.
Qua la mano amico!
:ok:
-
Mabbravi...
Io adoro Rico, è un fiqo da paura, mi sono innamorato di lui dal primo momento, quando owna tutti gridando: Sì, brutti figli di pu***naaaaa!
-
Citazione:
Anto98
Mabbravi...
Io adoro Rico, è un fiqo da paura, mi sono innamorato di lui dal primo momento, quando owna tutti gridando: Sì, brutti figli di pu***naaaaa!
quoto :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Anto98
Mabbravi...
Ma poi è inownabile, non muore quasi mai :asd: nemmeno quando mi hanno lanciato una granata e mi hanno riempito di piombo con il mitra dell'APC :asd:
-
Ma questo Rico è giocabile fin dall'inizio?
-
Citazione:
michele longobardi
Ma questo Rico è giocabile fin dall'inizio?
no,lo incontri piu tardi
in ordine sono
templar(disponibile da subito)
luger
rico
hakka
-
:sisi: rico è un grande a me piace pure templar però ,peccato che nn c'è nel 2 .