Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Secondo cartellino inesistente tra l'altro...
Lì l'arbitro ha voluto punire il giocatore col cartellino giallo che non ha dato per un intervento precedente di Balotelli meritevole della medesima sanzione.
E comunque consiglierei a Balotelli di cambiare ambiente perché ormai è chiaro che all'Inter fa quello che vuole senza essere punito. Magari calarsi in provincia in prestito.
-
Ho visto solo il secondo tempo e il Kazan legittimava la vittoria, a mio avviso...
-
Stasera alle 20:45 Inter - Udinese.
Ecco la probabile formazione nerazzurra:
Julio Cesar;
Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu;
Stankovic, Cambiasso, Muntari; Sneijder;
Milito, Eto'o.
-
Bella partita, ritmata. Forse l'Udinese avrebbe meritato qualcosa in più, sicuramente decisivo è stato l'inforutnio di Basta.
-
Con la sconfitta della Juvetus a Palermo l' Inter ottiene il primato a pari merito con la Samp.
-
SInceramente spero che la Juve tenga un po' di più, altrimenti il campionato diverrà una noia come l'anno scorso.
-
Mah, non credo che l'inter farà meglio dell'anno scorso. senza ibra è dura costruire un gioco e nelle ultime partite si è visto benissimo. dalla juve però mi aspettavo di più...
-
Sembra che il giovane Arnautovic sia sul piede di partenza vista la scarsa volontà del giocatore in allenamento che convince poco o niente, per lui si prospetta un ritorno al Twente.
-
Ho iniziato a vedere la partita quando già il risultato era di 2 a 0 per i nerazzurri pertanto non credo di poter esprimere un giudizio coerente.
-
Il Genoa era partito molto bene (c'era rigore netto su Floccari, ma sorvoliamo...). All'autogol (Modesto è stato proprio un pirla lol) la squadra rossoblù si è spenta e l'Inter ha stradominato la partita e meritato ampiamente il vantaggio.
Comunque davvero un gran gol quello di Stankovic :sisi: