Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Io sono la gomma, tu la colla.
Sto tremando, sto tremando.
Ma... ma, ma, ma... è rosa! (Ok, questa non avrei dovuto citarla, proveniendo da quell'aborto del 4, ma mi faceva ridere lo stesso)
PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle":rotfl:
o la paura di guybrush per la porcellana :sisi:
Sono una vittima della società!
Ugh...e anche dell'alitosi.
Siete dei maiali puzzolenti e ubriaconi.
Ma la migliore è la maglietta 100% Cotone "Io ho battuto il maestro della spada" e la scena dove devi rubare l'idolo dalle molte mani "esamina yak furioso". :asd:
-
Gli avrei dato nove, ma visto che ha preso due voti bassissimi gli do un bel 10 per risollevare la media :sisi:
-
Citazione:
Altheix
Sono una vittima della società!
Ugh...e anche dell'alitosi.
Siete dei maiali puzzolenti e ubriaconi.
Ma la migliore è la maglietta 100% Cotone "Io ho battuto il maestro della spada" e la scena dove devi rubare l'idolo dalle molte mani "esamina yak furioso". :asd:
La scena "invisibile" contro lo sceriffo nella magione di elaine è impagabile :asd:
-
-
Non lo conosco ma a prima vista mi sta simpatico e voglio contribuire a risollevargli la media.
Voto: 9
-
10+:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Ho giocato pochissimo a Monkey Island(devo prendere la spada dal negozio),ma il personaggio ispira. Mi avvalgo tuttavia della facoltà di non rispondere.
-
filo, artenight... di corsa a prendervi Monkey Island Special Ediction o nel caso il primo per PC e a studiare.. su su...
-
-
Citazione:
ranmyzer
filo, artenight... di corsa a prendervi Monkey Island Special Ediction o nel caso il primo per PC e a studiare.. su su...
Ho Apollo Justice(da rifinire),Dragon Quest IX,Killzone 2 e Lufia 2 da finire ancora :O