Lo droppai molto tempo fa per manifesta inferiorità.
5
Visualizzazione Stampabile
Lo droppai molto tempo fa per manifesta inferiorità.
5
Detective Conan dai 13 votanti ottiene la media di 6,4.
Prossima serie: One Piece.
http://www.streaming-online.org/anim...-one-piece.png
Bè, io di One Piece ho visto, come saga, solo quella di Water 7/Enies Lobby, e nemmeno l'ho finita, causa interruzione by merdaset; dei precedenti episodi ho solo un ricordo vago, e temo di non averli visti tutti (ma mi rifarò sicuramente, perchè è un peccato non ricordarseli). Tuttavia, da quel che ricordo e da quel che ho potuto vedere nella saga dedicata alla mitica Nico Robin, lo reputo un ottimo anime, ricco di intrighi e di personaggi tutti diversi fra loro (anche se alcuni sfiorano il ridicolo, lasciatemelo dire); la ciurma di Cappello di Paglia è indubbiamente la miglior cosa che io abbia mai visto nella serie: i componenti sono tutti uniti fra loro nel legame dell'amicizia, e quando c'è difficoltà, non esitano a darsi una mano tra loro. La nomea di essere l'erede di Dragon Ball ci sta tutta, e chissà, potrebbe anche superarlo.
Voto: 7,5.
Voto: 10.
E non servono spiegazioni.
Io mi sono limitato a guardare una 20ina di puntate dell'anime e a leggere un po' di volumi del manga. L'inizio è uno dei migliori che abbia mai visto: non avevo mai riso così tanto prima d'ora, anche perché non avevo ancora avuto modo di vedere l'inizio dell'avventura di Rufy.
I personaggi sono caratterizzati bene e i disegni buoni, ma non riesco proprio a reggere tutto il resto.
Voto: 7.
9,5
Geniale,uno dei migliori che abbia mai visto,dopo 400 e passa puntate riesce ancora a stupire e divertire.
8.8 concesso senza problemi
Ma non avendone una grandissima conoscenza lascio ad altri un commento approfondito
Dopo un anno di full immersion sono riuscito a raggiungere la programmazione giapponese di questo anime che ritengo fantastico per ambientazioni, personaggi, animali ecc...la fantasia di Oda mi ha veramente stupito e continua a stupirmi ogni volta (lasciamo stare che mi sono spoilerato il cap 550 :asd:).
I personaggi sono tutti uno diverso dall'altro (anche se forse potrebbe un po variare le sfide e non mettere sempre spadaccini contro spadaccini ecc)
Mi aspetto ancora molto da questo anime, sperando che il finale,se ci sarà, non mi deluda.
9,5
Ma che si vota, anime o manga?
7 all'anime, 9 al manga.
Fino a TB (Cap 490) meriterebbe 9.5
Dopo inizia a deludermi...
Spoiler:
Voto: 8
Beh, è davvero molto difficile stare quì a disquisire su un manga nel quale compaiono collegamenti a distanza di 355 capitoli :lol:. E' sicuramente uno dei tre migliori titoli che abbia mai letto. Il tasso qualitativo dell'intelaiatura narrativa è assolutamente inarrivabile; per chiunque.
Voto 9 (valutazione che tiene conto del fatto che OP sia un "ongoing").